La quota vincente

Serie A, Torino-Crotone: match cruciale per i calabresi

Torino-Izzo: possibile scambio con il Genoa, dentro Niang?
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A, Torino-Crotone mercoledì 4 aprile: analisi e pronostico del recupero della 27ma giornata del campionato italiano

Torino-Crotone mercoledì 4 aprile. In Serie si torna in campo per il recupero della 27ma giornata di campionato, turno rinviato a causa della dolorosa quanto tragica scomparsa di Davide Astori, Capitano della Fiorentina.

In campo il Torino ed il Crotone in una sfida determinante soprattutto per i calabresi, in lotta per non retrocedere.

I granata, dopo una serie di cinque sconfitte consecutive, sono tornati al successo nell’ultimo turno contro il Cagliari rifilando ai sardi un rotondo poker; serve continuità, però, per capire se il Torino è davvero uscito dal tunnel della crisi oppure se si è trattato di un caso isolato. Determinante, ai fini della vittoria, Adem Ljajic, entrato in campo nella ripresa e protagonista assoluto della gara, segnale evidente di come sia impossibile fare a meno del serbo in una squadra già povera qualitativamente. Nono attacco del torneo e nona difesa, nell’ultimo turno si è visto il Toro per la prima volta con la difesa a tre dall’avvento di Mazzarri; in casa, fin qui, cinque successi in 14 gare e due ko consecutivi.

Il Crotone, invece, è attualmente terz’ultimo in classifica con 24 punti a due lunghezze dalla Spal e, quindi, dalla salvezza; i calabresi sono reduci da due sconfitte consecutive nonostante il gioco apprezzabile mostrato e sono chiamati a tornare prontamente al successo per smuovere la classifica e mettere pressione alle avversarie; gli spallini hanno una gara in più e quindi gli uomimi di Zenga puntano al colpo esterno ed al sorpasso in classifica. Il tutto provando a migliorare le statistiche che raccontano del quinto peggior attacco del campionato e della terza difesa più battuta. In trasferta, poi, appena due successi in 14 gare.

Nove vittorie, 12 pareggi ed otto sconfitte per i granata con 41 gol segnati e 37 incassati; nelle ultime cinque un successo e quattro ko.

Sei vittorie, sei pareggi e 17 sconfitte, invece, per gli ospiti con 27 reti all’attivo e 52 al passivo; nelle ultime cinque un successo e quattro ko.

Le ultime

QUI TORINO – Niang ha recuperato dopo la squalifica ma potrebbe partire dalla panchina, accanto a Ljajic, in caso di conferma del 3-5-2 con Iago Falque dietro Belotti. De Silvestri ed Ansaldi esterni a tutta fascia, Baselli, Rincon ed Obi in mediana. In difesa da valutare N’Koulou; in caso di forfait, pronto Bonifazi.

QUI CROTONE – Zenga è in piena emergenza a centrocampo. Deve, infatti, fare a meno di Mandragora e Stoian squalificati; possibili, quindi, Rohden – in vantaggio su Izco – e Barberis accanto a Benali. Out Budimir e Simic, squalificato Capuano, in difesa possibili Ajeti e Ceccherini mentre in attacco Ricci e Trotta con chance per Crociata.

Probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bonifazi, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Obi, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Ajeti, Martella; Rohden, Barberis, Benali; Ricci, Trotta, Crociata.

Il pronostico di Torino-Crotone 4 aprile: Over 1.5

Dettagli evento Serie A Torino-Crotone mercoledì 4 aprile:
NOME: Torino-Crotone
DATA: Aprile 4, 2018
ORA: 18:30
SEDE: Stadio Olimpico-Grande Torino, Torino, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Torino-Crotone mercoledì 4 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Champions League, Serie A, Ligue 1, Copa Libertadores, Serie C e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top