Serie A, Verona-Udinese pronostico settembre 2019: analisi, quote, statistiche e pronostico dell’anticipo della quinta giornata
Verona-Udinese pronostico settembre 2019: analisi, quote, statistiche e probabili formazioni dell’anticipo della quinta giornata del campionato di Serie A.
Verona-Udinese pronostico settembre 2019: le ultime
Inizia il turno infrasettimanale, valido per la quinta giornata di Serie A, con il Verona che ospita l’Udinese.
QUI VERONA
Gli scaligeri sono reduci dalla sconfitta ma a testa alta contro la Juventus, con tanto di pareggio sfiorato nel finale. Juric non ha parlato nella conferenza stampa della vigilia ma la squadra è pronta al riscatto, contro un avversario diretto per la salvezza, il vero obiettivo dei gialloblu. Si punta, soprattutto, a chiudere la partita in 11 viste le tre espulsioni nelle prime quattro di campionato. Gli scaligeri, poi, puntano a mettere fine alla striscia nera contro l’Udinese; i friulani, infatti, hanno vinto quattro delle ultime cinque partite di Serie A contro il Verona, con gli scaligeri rimasti addirittura a secco.
QUI UDINESE
L’Udinese, dopo la sconfitta contro il Brescia, inaspettata che ha fatto piombare la squadra in crisi, cerca il pronto riscatto. Ecco le parole di Tudor in conferenza stampa.
“Affrontiamo una squadra tosta, per noi questa partita rappresenta un’opportunità di riscatto e di dimostrare il valore della squadra. Valuto i ragazzi giorno dopo giorno. Come sempre, tengo tutti in considerazione e alla fine gioca chi sta meglio. Questa squadra è costruita per giocare a tre, abbiamo sette difensori centrali. Contro il Brescia lo 0-0 sarebbe stato il risultato più giusto, non meritavamo di perdere. Siamo stati condannati da un tiro deviato. Difensivamente il Brescia ha preparato bene l’incontro, dal canto nostro non siamo stati bravi a fare la differenza in attacco. Nel calcio la paura non esiste, il mio obiettivo è tirare fuori il massimo dalla squadra. Quest’anno abbiamo impostato un modo di giocare più propositivo partendo da dietro, di questo ne vado fiero. I giocatori hanno fatto un ottimo lavoro. Ci sono cinque squadre con tre punti in classifica che stanno faticando.
Adesso serve far risultato, sono fiducioso, c’è anche Okaka che sta tornando e con lui e De Paul saremo più forti. La mancanza di gol è stato il problema principale negli ultimi due anni, ma comunque abbiamo migliorato la nostra proposta di gioco e le statistiche nel numero di tiri dimostrano che siamo migliorati rispetto all’anno scorso. Per il resto bisogna fare la differenza in avanti, tirando in porta e dribblando: in questo abbiamo faticato. Conosco bene Juric, siamo cresciuti assieme, poi in campo ci vanno i giocatori. Il Verona è una squadra battagliera, gioca molto a uomo. Ci stiamo preparando cercando di sfruttare le nostre armi. Okaka? Stefano è in continua crescita e si sta avvicinando alla miglior condizione per giocare dall’inizio”.
PROBABILI FORMAZIONI
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski. All. Juric
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; Pussetto, Lasagna. All Tudor
Il pronostico: Under 3.5
Variazone di quota: in forte calo il segno Under
Dettagli evento Serie A, Verona-Udinese pronostico settembre 2019:
NOME: Verona-Udinese
DATA: Settembre 24, 2019
ORA: 19:00
SEDE: Stadio Bentegodi, Verona, Italia
B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram
