La quota vincente
B-Lab

Serie B del 28-10-2014 Pronostici

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La vittoria del Bologna in rimonta 2-1 sul Trapani ha aperto l’11esima giornata di Serie B. A seguito del B-Lab Today, tutti i giorni alle 14:00 su http://betterlab.lottomatica.it/ ecco i pronostici delle partite odierne.

BARI-PESCARA: La sconfitta di Varese ha leggermente ridimensionato i sogni dell’undici di mister Mangia che ha però l’occasione quest’oggi di rilanciarsi nei piani alti di classifica. L’impegno contro il Pescara del tecnico Baroni sembrerebbe completamente alla portata, per di più gli abruzzesi ne arrivano da una pesantissima sconfitta interna contro il Carpi e dovranno fare a meno dello squalificato Aresti, al suo posto il 12 Fiorillo: 1X a 1.23.

BRESCIA-CROTONE: Tantissime assenze per le Rondinelle che prive di Caracciolo Andrea, Corvia, Oliveira e Budel si affideranno ad una coppia d’attacco inedita composta da Morosini e Sodinha. Due trequartisti che dovranno provare a essere anche realizzatori. Dall’altra il Crotone ha praticamente la squadra al completo fatta eccezione dello squalificato De Giorgio e vorrebbe ripetere il successo dello scorso anno. Under 1.5 casa a 1.60.

CARPI-TERNANA: L’11 di Castori ha letteralmente entusiasmato nell’ultima gara andando a vincere addirittura per 5-0 nella trasferta di Pescara. Di fronte avrà una Ternana in leggera crisi di risultati. Dopo l’ottimo avvio, infatti, la squadra di Tesser ha ottenuto solamente 3 punti nelle ultime 6 gare e vorrà cercare di evitare la terza sconfitta consecutiva. X2 a 1.83 molto golosa e da provare.

CATANIA-ENTELLA: La compagine di Sannino è tornata al successo grazie al 3-1 contro il Vicenza ma è ancora lontana dalle attese della vigilia. Nove punti in 10 giornate paiono veramente pochi e incontreranno una squadra in ottima salute. La Virtus Entella, infatti, ha ottenuto 6 punti nelle ultime due uscite e vorrà cercare di restare imbattuta anche al Massimino di Catania. Under 2.5 casa a 1.24.

CITTADELLA-LIVORNO: I toscani qualche giorno fa sembravano la squadra più in forma della Serie B, poi una sconfitta inattesa contro lo Spezia per tornare subito con i piedi a terra. Vincere in quel di Padova contro il Cittadella in piena crisi (2 soli punti nelle ultime 6 sfide) vorrebbe dire molto per la squadra di mister Gautieri. X2 a 1.41.

FROSINONE-VARESE: La sconfitta di Chiavari contro la Virtus Entella ha smorzato un po’ gli entusiasmi di un Frosinone non più al comando della Serie B. Il Varese, avversario odierno, lontano dall’Ossola pare un’altra squadra e potrebbe concedere qualcosa alla compagine di Stellone. Neto Pereira potrebbe non essere del match per turnover e per mantenerlo in forma per l’impegno di sabato contro il Modena. Under 3.5 a 1.22.

LANCIANO-PRO VERCELLI: La Pro Vercelli ha ottenuto un solo punto nelle ultime due gare e sarà ospite di un Lanciano che continua a stupire. In attacco per gli abruzzesi non ci sarà lo squalificato Thiam ma sarà sostituito degnamente dal bomber ex Parma, Cerri. L’esito 1 potrebbe non essere una sorpresa. 1X a 1.25.

PERUGIA-AVELLINO: La gara pittoresca tra Avellino e Lanciano di sabato (finita 9 contro 9) costringerà Rastelli a fare a meno di Ely e Visconti, in più Comi sembrerebbe non partire dal primo minuto. Dall’altra sicuri invece i rientri di Taddei e Giacomazzi che dovrebbero dare quell’esperienza mancata nelle ultime sfide. Match tuttavia che potrebbe non vedere tanti goal. Under 3.5 a 1.21.

SPEZIA-LATINA: Lo scorso anno finì 1-4 per i laziali che però sembrano molto lontani dal bel gioco espresso nella passata stagione. I risultati non arrivano e l’entusiasmo sembra sempre più calare, giornata dopo giornata. Il ritorno di mister Breda non ha ancora dato i propri frutti e la trasferta al Picco di La Spezia potrebbe essere decisamente insidiosa. 1X a 1.23.

VICENZA-MODENA: Novellino è riuscito nel proprio intento non perdendo il derby emiliano romagnolo contro il Bologna, forse la squadra che esprime attualmente il più bel calcio della Serie B, e vorrà provare a trovare il primo successo esterno stagionale. Il Romeo Menti di Vicenza potrebbe essere il campo giusto vista l’assenza per i locali di Ragusa (per lui 5-6 mesi di stop causa rottura del legamento crociato del ginocchio). X2 a 1.29.

Vista la sotto frequenza degli esiti X in queste ultime giornate, si potrebbe giocare a sistema a correzione di 1, 2 e 3 errori tutte le partite finenti in parità, in alternativa tutte le partite con esito PARI.

Vi aspettiamo per il Pre Flop Serie A, per stilare i Marcatori vincenti e ovviamente per seguire tutta la Serie B LIVE nel doppio appuntamento odierno: 17:30-18:30 e 20:15-23:00, ovviamente su http://betterlab.lottomatica.it/

[better_feeds proceeding=”Spezia – Latina” description=”Esito finale 1X2″]18411266,18411267,18411268[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top