La quota vincente
B-Lab

Serie B 8-11-14 Pronostici

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

SPEZIA-CROTONE: La vittoria di Pescara all’ultimo secondo ha confermato l’ottimo periodo di forma degli spezzini. La rosa è competitiva e i 10 punti nelle ultime 4 sfide fanno ben sperare per il futuro. L’avversario che troveranno di fronte al Picco nell’anticipo della 13esima giornata sarà il Crotone di Drago, lontano parente della bella realtà dello scorso anno ma che ha trovato in bomber Torregrossa un importante finalizzatore. Vincere per i padroni di casa non solo vorrebbe dire secondo posto momentaneo ma anche candidarsi come pretendente alla promozione in Serie A. In singola molto interessante l’esito 1 a 2.05, in martingala non male 1X a 1.26.

FROSINONE-TRAPANI: Il sogno della neopromossa guidata da mister Stellone non vuole affatto finire e la netta vittoria di Latina per 4 reti a 1 ha zittito le critiche che davano già terminato il bel momento del Frosinone. Al Matusa arriverà un Trapani dal rendimento esterno ancora insufficiente per pensare di essere una grande. 5 punti in 6 partite lontano dalla Sicilia sono troppo pochi anche se per adesso la classifica continua a sorridere. Nei 14 precedenti tra queste due squadre solamente in due occasioni abbiamo assistito all’esito 2, seguiamo il trend anche in questo caso: 1X a 1.23, in singola 1 a 1.95.

LANCIANO-LIVORNO: Padroni di casa imbattuti da 8 turni nei quali hanno ottenuto 14 punti grazie a 3 vittorie e 5 pareggi. L’attacco stava attraversando un grande periodo di forma ma prima la squalifica di Thiam, poi il brutto infortunio di Cerri, operato ieri al ginocchio e 6 mesi di stop, hanno leggermente messi in difficoltà mister D’Aversa che punterà sul giovane Monachello per non snaturare il classico 4-3-3. In abruzzo giungerà un Livorno entusiasta della vittoria in rimonta sul Bologna nel big match della 12esima giornata e vorrà continuare il buon cammino. In singola esito 2 a 2.80, non male anche l’X2 a 1.49.

BOLOGNA-CARPI: Per punti e non solo è il big match di giornata. Il Carpi sta disputando un grandissimo campionato, primo in solitaria a 24 punti con un super Mbakogu, vero trascinatore dell’11 di Castori. La trasferta però questa volta è veramente insidiosa. Andare, infatti, a giocare al Dall’Ara contro un Bologna arrabbiato per la sconfitta nell’ultimo turno contro il Livorno non sarà facile. Inoltre l’11 di Lopez sta esprimendo un ottimo gioco nonostante manchino all’appello ancora i goal del duo d’attacco Cacia-Acquafresca. Sfida che potrebbe essere da Under a 1.70. In alternativa non male anche l’1X a 1.26.

VICENZA-PRO VERCELLI: Il neo tecnico Marino sta piano piano entrando in confidenza con i propri giocatori ed è già pronto a schierare il suo classico 4-3-3. La sfida del Cabassi ha fatto vedere alcuni progressi anche se alla fine i punti raccolti sono stati nuovamente zero. L’impegno interno contro la Pro Vercelli non dovrebbe essere fallito per ridare un po di morale ad un ambiente in piena crisi dopo i soli 3 punti conquistati nelle ultime 5 gare. A dare fiducia ai vicentini sono anche i precedenti, solamente 2 al Romeo Menti ma entrambi vinti. Proviamo per questo motivo a giocarci l’esito 1 a 2.75, in alternativa l’1X a 1.44.

CITTADELLA-LATINA: Due squadre in piena crisi che non vincono da moltissimo tempo: padovani dal 3-2 sul Pescara nella quarta giornata, addirittura dall’esordio i laziali quando si imposero per 1-0 sul Crotone. Dopo solamente pareggi e sconfitte che relegano entrambe le compagini nelle zone bassissime di classifica. Probabilmente il Latina ha qualcosa in più a livello tecnico anche se la fortuna non lo sta affatto aiutando. Mal comune mezzo gaudio? Chissà. Probabilmente l’esito X non serve a nessuno ma potrebbe essere il pronostico più facile. Tra l’altro lo scorso anno al Tombolato, nell’unico precedente disputato, il match si è concluso sullo 0-0. Under a 1.60, in alternativa ci piace l’esito 2 a 3.00.

BRESCIA-PESCARA: Al Rigamonti di Brescia arriverà un Pescara ancora scottato dalla sconfitta all’ultimo secondo contro lo Spezia nella precedente giornata di Serie B. Le rondinelle dovrebbero ritrovare per la prima volta in stagione dal primo minuto la coppia d’attacco Sodinha-Caracciolo, quest’ultimo con una maschera protettiva a seguito della frattura al naso. Anche per Baroni notizie positive con Maniero che dovrebbe essere impiegato accanto a Melchiorri per rinforzare l’attacco abruzzese. Sfida da Goal a 1.83. Non male anche il successo interno, 1 a 2.25 o l’1X a 1.30.

MODENA-AVELLINO: La sconfitta di Varese ha dimostrato ancora una volta la pochezza degli uomini di Novellino lontano da Modena, 5 punti in 6 sfide e solamente 4 goal fatti, terzo peggior attacco in trasferta dell’intera Serie B. Al Braglia la situazione per fortuna è completamente differente, 2 vittorie, 4 pareggi e ancora nessuna sconfitta. Gli irpini di Rastelli potrebbero leggermente impensierire Granoche e compagni anche se l’1X a 1.24 ci piace molto. Da provare anche l’esito Under a 1.60.

CATANIA-VARESE: Gli uomini di Sannino stanno piano piano allontanandosi dalle zone calde di classifica. Purtroppo è arrivata la sconfitta nell’ultimo turno contro l’Avellino che ha interrotto il trend di successi. Tuttavia Calaiò e compagni sono pronti a ripartire alla grande sfruttando l’impegno interno contro un Varese che lontano dall’Ossola stenta più del dovuto. 1 a 1.70.

PERUGIA-ENTELLA: Neopromosse entrambe ma con due rendimenti decisamente differenti. Gli umbri sono partiti alla grande e hanno leggermente tirato il freno a mano ultimamente ottenendo solamente 3 punti nelle ultime 6 usciti. Completamente opposto invece il rendimento dei liguri che con 3 vittorie e un pareggio nelle ultime 5 gare si sono tolti dalla zona retrocessione per stabilizzarsi a metà classifica. Sfida che potrebbe essere da pochi goal con il pareggio che potrebbe accontentare tutte e due le compagini. X a 3.45. In alternativa Under a 1.65.

BARI-TERNANA: Posticipo della 13esima giornata che si disputerà lunedì sera al San Nicola di Bari. A sfidare gli uomini di Mangia arriverà una Ternana in piena crisi: 4 punti nelle ultime 9 giornate e una situazione che sta diventando sempre più critica. Serve una reazione anche se poterla pensare proprio contro De Luca e compagni potrebbe essere piuttosto complicato. 1 a 1.90.

[better_feeds proceeding=”Catania – Varese” description=”Esito finale 1X2″]18589595,18589596,18589597[/better_feeds]

 

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top