La quota vincente

Serie B, Cittadella-Pescara pronostico: difese ballerine, gara con tanti gol?

serie-b-cittadella-pescara-pronostico-24-settembre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie B Cittadella-Pescara pronostico 24 settembre 2019: pronostico e probabili formazioni della quinta giornata.

Serie B Cittadella-Pescara pronostico 24 settembre 2019, quinta giornata. Pronostico e probabili formazioni.

Cittadella-Pescara pronostico 24 settembre, le due squadre si affrontano al Tombolato con l’obiettivo comune di ritrovare la vittoria smarrita nel turno precedente. I padroni di casa, dopo il successo con il Trapani, l’unico finora centrato in campionato, hanno perso di misura in casa dell’Empoli, scivolando in diciassettesima posizione a quota 3 punti. E’ la terza sconfitta su 4 gare per gli uomini di Venturato, che comunque non hanno sfigurato, anzi: hanno dato del filo da torcere alla squadra di Bucchi, in un campo sempre molto complicato. Fatale il rigore trasformato in avvio di gara  da La Gumina.

Gli abruzzesi, invece, stanno attraversando un buon momento, come ha confermato anche l’ultima gara pareggiata tra le mura amiche con la capolista Entella (1-1, magia di Memushaj su punizione). Prima ancora, erano arrivate due vittorie di fila con Cosenza e Pordenone, a cancellare la sconfitta all’esordio in casa della Salernitana.

 

QUI CITTADELLA

La sconfitta di Empoli ha dato comunque segnali confortanti a Venturato, che ha visto una squadra più viva di quanto non dica oggi la classifica. I progressi nel gioco, però, non trovano riscontro nei numeri, che restano inquietanti: 3 gol fatti e 8 subiti in quattro giornate giustificano il terzultimo posto in classifica.  In Toscana si sono visti miglioramento sotto il profilo della compattezza e della solidità difensiva, mentre continua a preoccupare la sterilità offensiva della squadra.  Venturato, tecnico dei granata, ha parlato dopo la sconfitte con l’Empoli: “Dobbiamo pensare solo a quest’anno, evitando continui paragoni con l’anno scorso. La prestazione è stata buona, la differenza l’hanno fatta gli episodi.

A loro hanno dato un rigore e che a noi su Vita non è stato dato. Quest’anno imparerò a rispettare le scelte arbitrali, ma è un dato di fatto quello che è accaduto oggi. Gli episodi sono stati abbastanza evidenti, ma non voglio lamentarmi e dare l’impressione che con il Cittadella ce l’abbia su qualcuno. Credo che il rigore su Veseli ci fosse, ma c’era anche quello su Vita”.

 

QUI PESCARA

Gli abruzzesi devono ripartire dal secondo tempo di sabato scorso, quando hanno creato non pochi problemi all’Entella. In tal senso hanno aiutato gli ingressi di Machin e Cisco, anche se quest’ultimo sarà costretto a saltare la sfida con il Cittadella per squalifica. I biancazzurri, settimi in classifica con 7 punti, segnano molto – 8 gol finora -, ma subiscono troppo: ben 7 le reti subite, il problema principale per Luciano Zauri.

L’ allenatore del Pescara, ha fotografato il momento della sua squadra dopo il pari con i liguri: “Abbiamo preso gol nell’unico tiro nella loro unica occasione. Non era semplice – riporta TuttoPescara – ma abbiamo mostrato grande carattere, nella ripresa abbiamo provato a vincere, ai punti meritavamo di più. Busellato? Volevo ordine e gamba in mezzo al campo, si allena bene e ha fatto quello che gli ho chiesto. Cisco? Il calcio è anche istinto, è scivolato, dispiace che prenderà forse due giornate, è entrato bene ma non siamo contenti dell’espulsione. Non è una sorpresa per me, sta bene, chi entra deve avere questo atteggiamento. La prestazione? Tutto sommato sono contento, a me nessuno ha chiesto di vincere il campionato, stiamo facendo un percorso, abbiamo fatto un punto contro la prima in classifica. Maniero? Ci ha provato, peccato. Turnover? Vediamo come stanno, può essere”.

 

Le probabili formazioni di Cittadella Pescara pronostico 24 settembre:

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Mora, Adorni, Perticone, Benedetti, Bussaglia, Iori, Branca, Panico, Celar, Diaw.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Masciangelo; Drudi, Scognamiglio, Vitturini, Memushaj, Kastanos, Busellato, Di Grazia, Brunori, Galano.

Il pronostico: Gol o anche Over 1.5

Dettagli evento Cittadella-Pescara pronostico 24 settembre 2019: 
NOME: Cittadella-Pescara
DATA: September 24, 2019
ORA: 21:00
SEDE: Tombolato, Cittadella, Italy

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top