Serie B, Foggia-Brescia: i lombardi cercano conferme al Pino Zaccheria
Serie B, Foggia-Brescia 3 novembre: analisi e pronostico della giornata della seconda divisione calcistica italiana
Foggia-Brescia 3 novembre. Il match programmato per sabato sarà valido per la giornata della seconda serie italiana. L’incontro in questione si giocherà sabato 3 novembre alle ore 15:00.
I padroni di casa sono terzultimi in graduatoria a quota 6 ed hanno ottenuto 8 punti nelle ultime cinque partite. Il team di casa conta 17 gol segnati a fronte di 18 subiti: il team pugliese sta cercando di uscire dalla zona rossa e attualmente ha 3 punti di svantaggio sul 14esimo posto. E’ stato però un inizio molto positivo per il Foggia, che è partito con 6 punti di penalizzazione. I pugliesi, quindi, senza penalità si troverebbero in zona play off. L’ultimo incontro è terminato con un pareggio per 1-1 contro il Cittadella. I padroni di casa, reduci da due pareggi consecutivi, cercheranno quindi la vittoria e scenderanno in campo con il classico 3-5-1-1 in cui Bizzarri difenderà i pali. Al centro della difesa Camporese mentre sulle corsie laterali agiranno Zambelli e Kragl. Fase offensiva affidata a Mazzeo, supportato da Galano.
Gli ospiti invece sono ottavi in graduatoria a quota 14 punti ed hanno ottenuto 11 punti nelle ultime cinque gare. Il team lombardo conta 16 gol segnati a fronte di 12 subiti: la squadra occupa una posizione di metà classifica, l’ultima utile per la zona play off. I ragazzi di Corini sono quindi in gran forma e si presenteranno un 4-3-1-2 con la coppia offensiva Donnarumma-Torregrossa; sulla trequarti agirà Bisoli. In mezzo al campo spazio alla qualità di Tonali mentre in difesa ci sarà l’esperienza di Gastaldello.
Probabili formazioni Foggia-Brescia 3 novembre
Foggia (3-5-1-1): Bizzarri; Tonucci, Camporese, Martinelli; Zambelli, Busellato, Carraro, Deli, Kragl; Galano; Mazzeo.
Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Gastaldello, Romagnoli, Curcio; Martinelli, Tonali, Dall’Oglio; Bisoli; Donnarumma, Torregrossa.
Dettagli evento Foggia-Brescia 3 novembre
NOME: Foggia-Brescia
DATA: 3 novembre 2018
ORA: 15:00
SEDE: Stadio Pino Zaccheria (Foggia)
Pronostico Foggia-Brescia: over 1.5 / 1x
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, anche Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, ancora Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.
SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e infine Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e anche in TV su Sportitalia.
Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e anche in TV su 7 GOLD.
…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire anche su 7 GOLD… STAY TUNED!