La quota vincente
B-Lab

Serie B Pronostici 16esima giornata!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sei esiti X non hanno cambiato troppo la classifica del campionato cadetto guidato come sempre dal Carpi di mister Castori. Due ottimi punti guadagnati invece dal Frosinone che vincendo il big match della 15esima giornata contro il Livorno si è portato ad un solo punto dai carpigiani e si appresta al sorpasso nella grandissima sfida del Cabassi. Nelle retrovie praticamente tutto invariato eccezion fatta per Modena e Bari che grazie ai rispettivi successi su Pescara e Trapani hanno abbandonato le zone calde.
Ecco i nostri pronostici match dopo match di questa sedicesima giornata di Serie B:

Pescara-Lanciano: Sfida delle assenze, addirittura 10 tra squalifiche e infortuni. Questo è il derby abruzzese pronto ugualmente a regalare show e spettacolo. I padroni di casa arrivano dalla sconfitta di Modena finita in 8 uomini e vorranno cercare di ripetere l’exploit dell’ultima gara disputata all’Adriatico: 3-0 al Frosinone. Dall’altra gli uomini del pescarese D’Aversa vorranno dimenticare velocemente la sconfitta esterna di Latina e tornare a macinare punti on the road (unica squadra di Serie B con una sola sconfitta esterna). X2 a 1.60.

Carpi-Frosinone: Chi avrebbe mai pronosticato che questo match alla 16esima giornata sarebbe valso il primato in Serie B? Probabilmente nessuno, ma questa è la realtà e Carpi e Frosinone si affronteranno per la leadership del campionato cadetto. Gli uomini di Castori a quota 29 punti potrebbero anche accontentarsi di un pareggio mentre Stellone (28) vuole il sorpasso per riacciuffare la vetta solitaria. Le assenze di Bianco e Lollo preoccupano i locali che tuttavia al Cabassi sono ancora imbattuti e arrivano da 5 successi consecutivi. X2 a 1.53. In alternativa Pari a 1.80.

Cittadella-Brescia: Il pareggio rocambolesco contro il Carpi 11 contro 9 conducendo il match 3-1 sino all’88esimo ha lasciato più di un semplice amaro in bocca alle rondinelle che assaporavano la seconda vittoria consecutiva. Iaconi passato alla difesa a 4 nelle ultime uscite dovrebbe riconfermare il reparto arretrato mentre molto probabile l’innesto di Sestu nel tridente offensivo insieme a Morosini e l’airone Caracciolo. Il Cittadella invece resta in piena crisi con le squalifiche di Barreca e Sgrigna a preoccupare ulteriormente mister Foscarini. X2 a 1.45 o in alternativa Goal a 1.80.

Crotone-Modena: La doppietta di Granoche contro il Pescara ha fatto tornare il sorriso a Novellino che vorrà provare a dare continuità soprattutto lontano dal Braglia dove i goal stentano ad arrivare (solo 4) e i punti altrettanto (5). Giocare all’Ezio Scida di Crotone non sarà affatto facile soprattutto considerando il fatto che i locali sono in piena bagarre salvezza ma mister Drago ha diversi problemi in difesa con le squalifiche di Claiton e Zampano. Se arrivasse la sorpresa esterna?!? X2 a 1.48. In singola da provare 2+Under 3.5 a 3.45.

Entella-Avellino: Meteo permettendo si tornerà a giocare al Comunale di Chiavari dove l’Entella ospiterà un Avellino a secco da due turni e pronto con bomber Castaldo a provare a tornare al successo. I liguri arrivano da due sconfitte consecutive, Perugia e Vercelli, ma vantano un discreto rendimento interno con la terza miglior difesa casalinga. Under 3.5 a 1.22.

Latina-Pro Vercelli: Il successo contro il Lanciano aveva ridato verve all’undici di Breda tornato però alla sconfitta nella non semplice trasferta di Catania. Affrontare la Pro Vercelli al Domenico Francioni potrebbe non essere semplice ma di estrema importanza. Perdere contro una squadra che ha ottenuto solamente 3 punti nelle 8 trasferte sinora disputate sarebbe una disdetta incredibile. 1X a 1.26. In singola da provare 1+Under 3.5 a 2.55.

Livorno-Perugia: Il centenario si avvicina ma i problemi della compagine di Gautieri non vogliono abbandonare la squadra che continua ad alternare prestazioni eccellenti ad altre veramente mediocri. All’Armando Picchi arriva un Perugia decisamente sterile lontano dall’Umbria, con un solo successo nelle 7 trasferte disputate e con in più l’importante assenza di bomber Falcinelli fermato dal giudice sportivo. La doppia chance 1X a 1.29 ci convince decisamente. In singola si potrebbe anche provare l’esito 1+Under 3.5 a 2.70.

Ternana-Catania: Arriverà la prima vittoria interna della Ternana, unica squadra della Serie B con la casella “vittorie casalinghe” ancora vuota? Al Liberati arriva un Catania nella medesima situazione, però esterna, ovvero zero successi lontano dal Massimino. Qualcosa di sicuro cambierà a meno di un pareggio della serie: <<due feriti meglio di un morto>>. Noi pronostichiamo un bel Dispari a 1.90 o in alternativa una doppia chance 12 a 1.37.

Trapani-Spezia: La contrattura di Mancosu preoccupa decisamente mister Boscaglia che dovendo fare a meno del suo bomber vede a repentaglio l’imbattibilità del Polisportivo Provinciale. Di fronte per di più troverà uno Spezia in ottima forma, imbattuto da 7 turni, anche se dovrà fare a meno di Ebagua e del sempre escluso Ardemagni. Un match che potrebbe sembrare da Goal e Over rischia di diventare così chiuso e magari da pareggio. Proviamo per questo motivo a pronosticare un Under a 1.80 o un Under 3.5 a 1.30.

Varese-Vicenza: Dubbi di formazione per Marino che dovrà fare a meno di 3 titolari e punterà ancora una volta su Cocco per cercare di allungare la striscia di imbattibilità giunta a 3 risultati utili consecutivi. All’Ossola tuttavia si segna ma non si passa: in 7 gare sinora disputate 4 esiti 1+Goal e 3 X+Goal. Continuerà il trend? Noi andiamo su un ottima doppia chance 1X a 1.25.

Bologna-Bari: A chiudere la 16esima giornata un posticipo di elevata caratura. Al Dall’Ara arriva un Bari rigenerato dalla cura Nicola che vorrà provare ad ottenere punti preziosissimi per risalire la classifica. I rossoblu di Lopez però sono un’ottima squadra nonostante i soli 2 punti conquistati nelle ultime 4 gare interne. Sfida da possibile esito Goal a 1.87.

Vi aspettiamo per seguire tutte le partite Live sabato a partire dalle 14:00 su http://betterlab.lottomatica.it/ insieme ai nostri esperti per centrare la #bollavincente.

[better_feeds proceeding=”Crotone – Modena” description=”Esito finale 1X2″]19080886,19080887,19080888[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top