Con una vittoria si potrebbe raggiungere l’obiettivo finale, è questo che conta nella partita Varese-Siena, il destino delle due formazioni non è ancora segnato.
I padroni di casa che non possono fare calcoli ma solo vincere e sperare, per evitare i play out e centrare la salvezza diretta, anche se, le ultime uscite non fanno presagire nulla di positivo. Per la formazione lombarda, sarà probabilmente spareggio playout con il Novara, ma il Varese ci crede ancora e spera in uno scivolone del Cittadella. Bettinelli ha le idee chiare su come ridisegnare il proprio centrocampo: mediani Barberis e Damonte, a destra Zecchin, a sinistra Di Roberto favorito su Forte. Oduamadi e Spendlhofer sono stati convocati in nazionale.
Il Siena, dal canto suo, non può lasciare punti all’Ossola, in quanto rischierebbe di restare fuori dai play off, visto che tra le inseguitrici qualche risultato a lei sfavorevole potrebbe venire fuori.
Il Varese sarà si spinto dai propri tifosi, ma si presenta a questa importante sfida in condizioni pessime e tutte queste assenze non fanno che peggiorare la situazione; il Siena non farà sconti, anche perchè vorrà provare a centrare la promozione attraverso gli spareggi, visto che le penalizzazioni ne hanno alterato il percorso, impedendole di sognare più in grande.
PROBABILI FORMAZIONI:
VARESE (4-4-2): Bastianoni, Fiamozzi, Rea, Trevisan, Grillo, Zecchin, Barberis, Damonte, Di Roberto, Pavoletti, Neto Pereira
SIENA (4-2-3-1): Lamanna, Angelo, Dellafiore, Belmonte, Ceccarelli, Valiani, Vergassola, Rosina, Giacomazzi, Spinazzola, Rafa Jordà
[better_feeds proceeding=”Varese – Siena” description=”Under and over 2,5″]15894171,15894170[/better_feeds]