Serie C, Pordenone-AlbinoLeffe sabato 3 marzo: analisi e pronostico della 28ma giornata della terza serie italiana
Pordenone-AlbinoLeffe sabato 3 marzo. Due punti. Questa la differenza in classifica tra i Pordenone e l’AlbinoLeffe, una distanza al momento fondamentale per i play off.
Il Pordenone, infatti, è decimo in classifica con 33 punti ed occupa l’ultima piazza per i play off; i neroverdi, però, sono in crisi di risultati come racconta la sola vittoria nelle ultime quattro giornate condite, poi, da tre ko. Lo scontro diretto, quindi, non arriva nel momento migliore ma, al contempo, deve essere utilizzato per tornare al successo ed allontanare una rivale diretta per l’obiettivo. Quarto miglior attacco del campionato e quarta difesa più battuta, i padroni di casa hanno ottenuto quattro successi tra le mura amiche con due punti nelle ultime quattro.
L’AlbinoLeffe, invece, è 11mo a quota 31 ed ha un grande obiettivo: vincere in trasferta ed operare il sorpasso, entrando in zona play off. Anche i lombardi, non attraversano un buon periodo di forma con soli due punti ottenuti nelle ultime quattro giornate. La vittoria, però, può rilanciare le ambizioni degli ospiti e regalare una spinta decisiva per il finale di stagione. Settimo attacco del torneo ed 11ma difesa, in trasferta quattro successi in 12 gare e due punti nelle ultime cinque.
Otto vittorie, nove pareggi ed otto sconfitte per i padroni di casa con 30 gol segnati e 31 incassati; nelle ultime cinque due successi e tre ko.
Otto vittorie, sette pareggi e nove sconfitte, invece, per gli ospiti con 27 reti all’attivo e 26 al passivo; nelle ultime cinque un successo, due pari e due ko.
Il pronostico di Pordenone-AlbinoLeffe 3 marzo: 1X+Over 1.5
Dettagli evento Serie C Pordenone-AlbinoLeffe sabato 3 marzo:
NOME: Pordenone-AlbinoLeffe
DATA: Marzo 3, 2018
ORA: 18:30
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pordenone-AlbinoLeffe Serie C in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND alle 11.30 e alle 17.00, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.
DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.