Serie C, Reggiana-Mestre mercoledì 11 aprile: analisi e pronostico del recupero della 28ma giornata della terza divisione italiana
Reggiana-Mestre mercoledì 11 aprile. In Serie C, girone B, Reggiana e Mestre scendono in campo per il recupero della 28ma giornata di campionato.
I padroni di casa sono secondi in classifica con 50 punti a sette lunghezze dal Padova capolista, unica piazza che regala la promozione diretta senza disputare i play off; gli emiliani hanno conquistato il secondo poato proprio nell’ultimo turno, merito anche della sconfitta della Sambenedettese. La Reggiana sta attraversando un buon momento di forma, essendo reduce da due successi consecutivi e può vantare il quinto attacco del campionato a fronte della quarta difesa meno battuta. In casa, invece, miglior rendimento del torneo con 11 successi in 14 gare.
Il Mestre, invece, è settimo in classifica con 43 punti, in zona play off e con quattro lunghezze di vantaggio sull’AlbinoLeffe 11mo, prima formazione a non qualificarsi – al momento – per la fase post stagione regolare. I veneti sono reduci da tre pareggi consecutivi e devono tornare al successo per mantenere inalterato – o, meglio ancora, allungare – il vantaggio. Sesto attacco del torneo e settima difesa, in trasferta cinque successi in 14 gare.
Reggiana con 14 vittorie, otto pareggi e sette sconfitte; sono 37 i gol segnati e 26 quelli incassati. Nelle ultime cinque, invece, tre successi, un pari ed un ko.
Mestre con 11 vittorie, 10 pareggi e nove sconfitte; sono 36 le reti all’attivo e 30 al passivo. Nelle ultime cinque, invece, un successo, tre pari ed un ko.
Il pronostico di Reggiana-Mestre 11 aprile: 1X+Under 3.5
Dettagli evento Serie C Reggiana-Mestre mercoledì 11 aprile:
NOME: Reggiana-Mestre
DATA: Aprile 11, 2018
ORA: 18:30
SEDE: Mapei Stadium, Reggio Emilia, Italia
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Reggiana-Mestre Serie C in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Champions League, Serie C, Championship, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it
