Serie C, Rende-Cavese pronostico 13 ottobre: analisi, quote e statistiche della nona giornata della terza divisione italiana
Rende-Cavese pronostico 13 ottobre: analisi, quote e statistiche della nona giornata di Serie C, girone C.
Rende-Cavese pronostico 13 ottobre: il cammino
In Serie C, girone C, si scende in campo per la nona giornata di campionato, con il Rende che sfida la Cavese in un match di bassa classifica.
Il Rende è ultimo in classifica con due punti, in piena zona retrocessione e sta disputando un campionato disastroso; unica formazione – insieme al Rieti – a non aver mai vinto in questo campionato con un rendimento davvero da dimenticare. L’obiettivo è la salvezza ma servirà decisamente un altro rendimento. Nell’ultimo turno, intanto, 0-0 positivo con l’Avellino che ha messo fine alla serie di due sconfitte consecutive. In casa un paro e tre ko in quattro gare.
Due pareggi e sei sconfitte per il Rende con tre gol segnati – peggior attacco del torneo – e 15 incassati; nelle ultime cinque due pari e tre ko.
La Cavese, invece, è 17ma in classifica con otto punti, in piena zona play out; anche i campani puntano alla salvezza e sono stati penalizzati, fin qui, da un andamento altalenante, con due successi nelle ultime due gare interne e tre sconfitte di fila in trasferta. Lontano dalle mura amiche, infatti, la Cavese ha un rendimento disastroso; quattro sconfitte in quattro gare segnale evidente di come le difficoltà in trasferta siano evidenti.
Due vittorie, due pareggi e quattro sconfitte per la Cavese con sei gol segnati e 17 incassati; nelle ultime cinue due successi e tre ko.
Pronostici Serie C giornata 9: #Csiamo, il blog di #Pasto22
Pronostico Rende-Cavese: no bet
Dettagli evento Serie C, Rende-Cavese pronostico 13 ottobre 2019:
NOME: Rende-Cavese
DATA: Ottobre 13, 2019
ORA: 15:00
B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram
