La quota vincente
In evidenza

Serie A, Chievo-Juventus: i bianconeri vogliono riscattare il pareggio di Champions

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La Juventus vuole riscattare il pareggio con il Lione in Champions League contro il Chievo in una delle sfide più interessanti del weekend. La formazione di Allegri dovrà capire se potrà utilizzare Leonardo Bonucci che ha avuto qualche problemino contro il Lione. Da valutare lo schema tattico con Mandzukic e Higuain in avanti ma con un Cuadrado che scalpita per una maglia. A centrocampo probabile una nuova chance per Pjanic con Marchisio che verrà parcellizzato per evitare problemi. Sorrentino carica i veneti che vengono dalla clamorosa sconfitta con il Crotone: “Purtroppo a Crotone è stata una brutta sconfitta per noi: non ci voleva. Si può sempre perdere, ma farlo in quel modo non è stato bello. E’ una lezione che ci servirà per il futuro, è normale nell’arco di un anno incappare in una partita negativa. Ora è importante cancellarla, ma sappiamo che non possiamo permetterci ancora partite, e soprattutto un atteggiamento, del genere. Abbiamo avuto tre partite in una settimana e forse eravamo scarichi, poi forse l’abbiamo presa sottogamba e loro hanno dimostrato di avere più fame di noi. E’ stata una delle peggiori partite da quando sono qui al Chievo. La Juve? Dobbiamo cercare di metterli in difficoltà: ci servirà una partita perfetta. 13 incontri disputati a Verona tra le due squadre: 1 vittoria ChievoVerona 3 pareggi 9 vittorie Juventus 8 gol fatti ChievoVerona 23 gol fatti Juventus, ultima gara ChievoVerona-Juventus 0-4, 22° giornata 2015/2016. Nella Juventus, Evra mette tutti in riga: “Non è stato il risultato che tutti volevamo, perché tutti volevamo essere già qualificati da ieri. Però possiamo anche parlare della partita di Lione che può darsi che non meritassimo i tre punti. Alla fine possiamo rifare il mondo, ma la cosa più importante è che la Juve oggi è ancora in grado di qualificarsi e di prendere il primo posto. Io adesso, perché c’è il campionato, sto già pensando al Chievo, però se dobbiamo parlare solo Champions, non è successo niente. Dobbiamo vincere con il Siviglia e la Dinamo Zagabria. Se dopo non vinciamo contro il Siviglia e la Dinamo Zagabria vuol dire che la Juve non aveva niente a che fare con la Champions League, la verità è questa. Non è che arrivo qua e dico che tutte le cose vanno bene e stiamo giocando alla grande: no, anche io non sono soddisfatto del rendimento di questa squadra, perché possiamo dare 10 volte di più. Però sono solo tre mesi che abbiamo iniziato e giochiamo insieme.”.

 Il pronostico:  2

Probabili formazioni

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Floro Flores, Inglese.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Rugani, Benatia; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Lemina, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top