La quota vincente
Calcio

Serie A, Genoa-Inter: crisi per entrambe, chi ne uscirà?

Rapid Vienna-Inter 14 febbraio: ostacolo soft per i nerazzurri?
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La trentacinquesima giornata di Serie A metterà di fronte due grandi malate del nostro campionato, ovvero Genoa e Inter.

Entrambe non vincono da diverso tempo: i rossoblù non raccolgono vittorie da 7 turni, dal 2-0 in casa dell’Empoli, da allora solo un pari e 6 ko, mentre i nerazzurri dopo il 7-1 sull’Atalanta del 12 marzo si sono bloccati, con 2 pari e 4 sconfitte.

La squadra di Stefano Pioli è settima con 56 punti e sembra in caduta libera. I nerazzurri hanno realizzato 63 gol subendone 46, e sono a -3 dal sesto posto del Milan che garantirebbe l’accesso ai preliminari della prossima Europa League. Una magra consolazione per i meneghini da non fallire per non rendere la stagione 2016/17 totalmente da dimenticare. Lontano dal Meazza i nerazzurri hanno fatto 23 punti, vincendo in tutto 7 gare contro Pescara (2-1), Empoli (2-0), Sassuolo (1-0), Udinese (2-1), Palermo e Bologna (entrambe per 1-0) e Cagliari (5-1).

Genoa in ritiro e contestato. La squadra di Juric, dopo l’incredibile 1-2 subito in casa dal Chievo, è quintultima a +5 sul Crotone terzultimo. Margine ancora rassicurante, ma l’incubo della Serie B comincia a manifestarsi vista l’immobilità nel girone di ritorno del Grifone, solo 7 punti che lasciano a 30 i rossoblù.

In totale il Genoa ha realizzato 33 gol subendone 59, in casa non vince addirittura dal recupero della terza giornata, 14 dicembre 2016 con 1-0 sulla Fiorentina. Al Ferraris sono 19 i punti, con 6 ko stagionali subiti contro Palermo (3-4), Roma, Sassuolo e Sampdoria (tutte e tre per 0-1), Atalanta (0-5) e Chievo appunto (1-2). All’andata si impose l’Inter per 2-0 con doppietta di Marcelo Brozovic. Sono 49 i precedenti in Serie A: 16 vittorie rossoblù (l’ultima il 20 aprile 2016, 1-0), 19 pareggi (l’ultimo il 12 maggio 2013, 0-0) e 14 vittorie nerazzurre (l’ultima il 13 dicembre 2011, 0-1).

Il pronostico: Under 3.5

Ecco le probabili formazioni.

Genoa (3-4-2-1) – Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Rigoni, Veloso, Beghetto; Ntcham, Palladino; Simeone.

Inter (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Andreolli, Medel, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, J.Mario, Perisic; Icardi.

 

 

B-Lab LIVE! seguirà in diretta TV in chiaro su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, e Live-Streaming su www.laquotavincente.it tutti gli aggiornamenti e le quote LIVE delle partite di Serie A e dei maggiori campionati nazionali dalle ore 14.00.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top