La quota vincente

Serie A, Inter-Torino: i nerazzurri volano, San Siro esaurito

Inter-Roma domenica 21 gennaio, analisi, probabili formazioni e pronostico Serie A giornata 21
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A, Inter-Torino domenica 5 novembre: analisi e pronostico della 12ma giornata del campionato italiano

Inter-Torino domenica 5 novembre. L’Inter contro il Torino cerca i punti per mantenere il secondo posto con San Siro tutto esaurito; attenzione però perché il Torino ha buoni precedenti. Il primo successo granata risale al 27 aprile del 1941, quando il Toro riuscì ad uscire dal Meazza con un punteggio a favore di 2-0. Altre vittorie importanti dei granata a San Siro contro l’Inter nel 1977, allenato da Luigi Radice, 1-0 grazie ad un’autorete di Bini.

Negli ultimi due anni, dal 2015 al 2017, il Torino ha giocato contro l’Inter a Milano tre volte, cogliendo ben due successi e uscendo sconfitto per 2-1 nell’ultimo confronto giocato in Serie A.

Non fortunati i precedenti con Orsato, poca fortuna per i granata. Con lui infatti si contano ben quindici precedenti ed il bilancio è nettamente negativo: 3 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte.

Il Torino ha concesso 12 gol nelle sei trasferte giocate in questo campionato, due di media a partita, e ha mantenuto la porta inviolata solo in una di queste (a Benevento).

I granata hanno sempre subito gol nelle ultime otto giornate di campionato: solo il Benevento (11 gare di fila) ha una striscia peggiore senza clean sheet tra le 20 squadre attualmente in Serie A.

L’Inter ha vinto tutte le ultime sei gare casalinghe di Serie A: in tre non ha subito gol, nelle altre tre ne ha subiti esattamente due.

QUI INTER

Spalletti vuole confermare l’undici ormai identificato come quello titolare, anche correndo il rischio di qualche ammonizione che andrebbe a mettere a repentaglio la presenza di uno dei protagonisti alla ripresa delle ostilità.

Una situazione che cozza in maniera evidente con le velleità di rinascita di un Torino convalescente dopo la lunga crisi di ottobre, e con un Sinisa Mihajlovic che resta sulla graticola specie dopo le critiche nemmeno troppo velate mossegli da Urbano Cairo nelle settimane passate.

Una missione tutt’altro che semplice, che Spalletti affiderà al gruppo degli “eletti”. La fiducia è l’ingrediente fondamentale per i grandi traguardi, ed al tecnico dell’Inter non sta di certo facendo difetto.

Piero Ausilio si aspetta un vittoria per quest’Inter da record guidata da Spalletti:

“È il comandante di questa truppa. Ricordate quanto successo a Brunico col tifoso che se l’era presa con Ranocchia? Lui l’ha messo subito in riga, lanciando un messaggio a tutti: questi sono i miei ragazzi e io mi metto davanti a loro. Non troverete un’intervista in cui non difenda qualcuno dei suoi giocatori: per lui sono veramente i migliori al mondo, tant’è che non vuole assolutamente che venga venduto nessuno a gennaio.

Spalletti come Mourinho?

Trovo delle similitudini sulla voglia di alzare sempre l’asticella, di comunicare a tutti, squadra, società e tifosi, di fare sempre qualcosa di più, di tenere al massimo il livello di attenzione. L’obiettivo è quotidiano, si guarda al giorno dopo, al massimo alla prossima partita, mai troppo avanti. Il rinnovo del tecnico? Con Spalletti abbiamo concordato due anni puliti, senza clausole. Stiamo bene insieme e quando si sta così, l’ultimo dei problemi è capire per quanto tempo bisogna continuare. Consideriamo Spalletti un vero tesoro, fondamentale per il presente e per i progetti futuri dell’Inter.

Lo scorso mercato estivo?

Abbiamo una sola competizione da giocare e la coperta non è corta, anche perché Spalletti è contento di quello che ha e io mi fido di lui. I tre arrivati dalla Serie A stanno facendo benissimo, per coloro che sono venuti dall’estero sapevamo che ci sarebbe stato bisogno di tempo. Skriniar? Per noi è sempre stato il titolare al fianco di Miranda. Borja Valero è stata invece la prima rischiesta di Spalletti, è sempre presente quando un compagno ha bisogno di una mano. Vecino? La clausola da 24 milioni di ha aiutato, perché dopo le cessioni di Bernardeschi e Borja penso che la Fiorentina non lo avrebbe mai venduto. Spalletti lo sta aiutando a crescere, se a Firenze era un buon giocatore, all’Inter diventerà un top player. Icardi? Non abbiamo paura di perderlo, noi stiamo bene con lui e lui con noi. Il destino dell’argentino è all’Inter, ne sono sicuro.

 

QUI TORINO

Il Torino in casa dell’Inter deve cercare di continuare positivamente dopo l’ultima vittoria interna.

Mirko Valdifiori ai microfoni di Torino Channel in vista della gara contro l’Inter a San Siro:

“Contro l’Inter è la classica partita che tutti vorrebbero disputare. La vittoria contro il Cagliari ci ha dato una motivazione in più e siamo pronti a giocare le nostre carte. Soprattutto per i nostri tifosi che anche contro i sardi ci hanno dato una spinta importante quando ci siamo trovati in svantaggio. Vogliamo ripagarli facendoli andare via da San Siro contenti. Ci saranno 70 mila spettatori, ma ho letto che i granata saranno comunque molto numerosi. Quindi uno stimolo per tutti noi. Sono sicuro che faremo bene”.

Nel Toro tornerà Lyanco e Mihajlovic si affiderà ad un centrocampo tosto e alla velocità di Ljajic, Belotti e Iago Falque.

Iago Falque, attaccante del Torino, ha parlato così del suo periodo alla Roma al quotidiano spagnolo AS:

“Dopo il Genoa sono passato alla Roma, la considero un’occasione persa per stabilirmi in un team che milita in Champions. Ho iniziato bene poi ho subito un grave infortunio che ha interrotto completamente il mio percorso e alla fine ho dovuto lasciare e c’è stata la cessione. Anche l’inizio col il Torino è stato difficile per lo stesso infortunio ma nel club hanno avuto pazienza e sono riuscito a recuperare. Sono molto grato per questo e ora mi sento bene”.

Inter-Torino domenica 5 novembre, le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.PROBABILI FORMAZIONI

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Moretti, N’Koulou, Ansaldi; Rincon, Valdifiori, Baselli; Ljajic, Belotti, Iago Falque. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Pronostico di Inter-Torino domenica 5 novembre: 1

Dettagli evento Serie A Inter-Torino domenica 5 novembre:
NOME: Inter-Torino
DATA: Novembre 5, 2017
ORA: 12:30
SEDE: Stadio Giuseppe Meazza, Milano, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Inter-Torino domenica 5 novembre Serie A in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda alle 11.30 e SPECIALE SERIE A alle 17 su Sportitalia TV,  SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00, e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.30 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top