La quota vincente
Calcio

Serie A, Juventus-Spal: i bianconeri rivogliono la vetta!

Juventus-Torino mercoledì 3 gennaio, analisi, probabili formazioni e pronostico quarti di finale Coppa Italia derby della Mole
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A, Juventus-Spal mercoledì 25 ottobre: analisi e pronostico della decima giornata della massima serie italiana.

Serie A, Juventus-Spal mercoledì 25 ottobre, decima giornata della massima serie italiana. Torna dopo 49 anni un confronto sulla carta senza storia.

Nella decima giornata di Serie A torna una classica anni cinquanta/sessanta, ovvero Juventus-Spal. Una gara tra due squadre in condizioni diverse di classifica e anche con umori diversi. I bianconeri arriveranno rilanciati dal trionfo di Udine (6-2 sulle zebrette), mentre gli estensi dopo il ko interno con il Sassuolo (0-1) sono finiti sotto il mirino delle critiche dei dirigenti biancazzurri.

QUI JUVENTUS

La Juventus è terza alla pari della Lazio con 22 punti, ma le vittorie su Sporting Lisbona in Champions League (2-1) e la marcia trionfale alla Dacia Arena sull’Udinese (6-2) hanno ridato fiducia alla squadra di Max Allegri, ex di questa sfida dato che guidò la Spal nel 2004/05.

Madama ha vinto in Friuli giocando 65 minuti in 10 dopo il rosso a Mario Mandzukic e realizzando ben 4 gol, dimostrando una condizione psicofisica invidiabile.

La distanza dal Napoli capolista si è ridotta a tre punti, e i bianconeri hanno guadagnato anche la palma di miglior attacco del torneo con 27 gol fatti.

La tripletta di Khedira, i gol di Rugani e Pjanic e l’autorete di Samir hanno celebrato il trionfo e il ritorno in carreggiata dei bianconeri anche in campionato. La Juventus non segnava così tanto dopo nove giornate dalla stagione 1959/60.

Se l’attacco ride, la difesa lascia dubbi. Sono già 9 i gol subiti dai bianconeri, che viaggiano con una media di un gol incassato a partita. In casa la Juve ha conseguito 12 punti, vincendo 4 gare e perdendone una, ovvero l’ultima disputata contro la Lazio (1-2) dopo un’imbattibilità che durava da oltre due anni.

Il miglior marcatore rimane Paulo Dybala, con 10 gol ma a secco dal derby del 23 settembre (4-0 sul Torino con doppietta della Joya).

QUI SPAL

Spal che dopo un brillante avvio sembra essersi persa. La squadra di Leonardo Semplici, dopo 4 punti nelle prime due giornate ne ha ottenuto solo uno nelle successive sette, ovvero l’1-1 interno con il Crotone lo scorso 1° ottobre.

Estensi in crisi, e il ko interno con il Sassuolo ha scatenato le critiche del presidente Mattioli e del patron Colombarini, che hanno messo sulla graticola mister Semplici che dovrà ora invertire il trend.

La Spal ha solo cinque punti ed è penultima in solitaria, con appena 7 gol fatti e 15 incassati. Numeri brutti, che si vanno a sommare anche al solo punto trovato in trasferta, al debutto in casa della Lazio (0-0). In seguito solo sconfitte contro Inter e Milan (entrambe per 0-2) e a Bologna (1-2).

Gli emiliani hanno sette marcatori a quota uno: Borriello, Lazzari, Rizzo, Schiattarella, Viviani, Paloschi e Antenucci.

Questo confronto tornerà a disputarsi in Serie A dopo 49 anni. Sono 16 i precedenti, con 11 vittorie della Juventus (ultima il 14 gennaio 1968, 2-0) e cinque pareggi (ultimo il 26 maggio 1963, 2-2) e nessuna vittoria spallina.

Ecco le probabili formazioni

Juventus (4-2-3-1) – Szczesny; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Khedira, Bentancur; Cuadrado, Dybala, D.Costa; Higuain.

Spal (3-5-2) – Gomis; Oikonomou, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Rizzo, F.Costa; Borriello, Antenucci.

Pronostico di Juventus-Spal mercoledì 25 ottobre: 1H

Dettagli evento Juventus-Spal mercoledì 25 ottobre Serie A:
NOME: Juventus – Spal
DATA: October 25, 2017
ORA: 20:45
SEDE: Allianz Stadium, Torino, Italy

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Juventus-Spal mercoledì 25 ottobre Serie A in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport,

dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Martedì SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 16:00 e dalle 20:00 alle 23:00, e mercoledì SPECIALE SERIE A dalle 14.00 alle 16:00 e dalle 20:00 alle 23:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

3 Comments

3 Comments

  1. Pingback: Turno infrasettimanale pronostici quote: tutte le partite di Serie A e Serie B!LaQuotaVincente.it

  2. Pingback: Serie A pronostici giornata 10 turno infrasettimanale: le quote B-LabLaQuotaVincente.it

  3. Pingback: Pronostici 25 Ottobre 2017. La BOLLETTA del GIORNO!LaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top