La quota vincente
Calcio

Serie A, Sampdoria-Inter: Eder e Nagatomo favoriti su Perisic e Santon. Muriel dal 1′

de_boer_calcio_inter_serie_a
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Evento: Calcio > Italia> Serie A > Sampdoria-Inter

Frank De Boer, nonostante le rassicurazioni della società, deve cercare di dare un’immediata sterzata alla stagione dell’Inter, se vuole sperare ancora di agganciare il treno Champions e garantirsi un futuro a Milano. Dopo il successo casalingo contro il Torino, ora Icardi e compagni sono chiamati a fare bottino pieno anche a Genova, contro una Sampdoria quintultima in classifica. Gli uomini di Giampaolo in casa hanno ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, mentre l’Inter in trasferta ha collezionato 2 vittorie e 3 sconfitte, senza mai pareggiare.
De Boer ha parlato alla vigilia in conferenza: “E’ sempre molto importante avere la fiducia della dirigenza, dà più tranquillità a tutti qui ad Appiano, anche per i giocatori. Ora possiamo lavorare meglio e con più tranquillità, i risultati arriveranno di conseguenza. Brozovic e Kondogbia? Io posso recuperare chi vuole farlo. Io tratto tutti allo stesso modo e Brozovic ha avuto la miglior reazione possibile, ha capito i propri errori e lavorato duro per capire cosa volevo da lui. Per questo è tornato in gruppo e titolare. Tutti i giocatori per me hanno la stessa possibilità di giocare. Kondogbia non ha fatto tutto questo? Ancora no e non sta ancora bene per essere convocato. Stava facendo meglio, ma deve migliorare ancora. Ero molto arrabbiato dopo Bergamo perché non avevamo fatto quello che avevamo previsto di fare. Quando andiamo in campo dobbiamo avere una filosofia ben precisa, ma contro l’Atalanta non si è vista e non so perché. Col Torino abbiamo fatto meglio. Le ali? Guardo l’allenamento, come stanno fisicamente e l’avversario che affrontiamo. Da tutto questo scelgo i giocatori per cercare di vincere la partita. In questo momento mi sta dando qualcosa di più Eder, ma è sempre difficile scegliere. La vera Inter di De Boer si vedrà nel 2017? Spero di vederla già domani e contro il Torino ci siamo avvicinati molto alla mia idea. Possiamo migliorare ancora molto”.
Giampaolo invece ha dichiarato: “Abbiamo sempre da giocare gare difficili. Le affrontiamo una alla volta. Tornando indietro a Pescara, il pari è stato accolto come una sconfitta. Le partite sono tutte difficili. Abbiamo ricaricato le batterie e la squadra è pronta a giocarsi una partita giusta. Cos’è cambiato dalla sfida contro la Juventus? Non è cambiato nulla perché la Juventus è una squadra di fenomeni. Il risultato poteva essere meno rotondo. La squadra ha fatto una buona partita nel derby e ha provato a fare bene a Torino, ma in quello stadio con quei giocatori non è facile. Che Inter mi aspetto? E’ una squadra che può fare grandi cose e offrire magari prestazioni meno brillanti. Ha grandissimi giocatori. Nell’ultima partita che ho visionato ho visto un’Inter più ordinata in fase di non possesso. E’ un’Inter pazza, come dicono i tifosi. L’Inter scenderà in campo con il tridente Perisic-Icardi-Eder? Si prepara la partita cercando di difendere collettivamente perché se difendi in maniera individuale soccombi contro giocatori di quel genere. La partita la Samp la deve fare. Praet? Spero di recuperarlo. Qualche problema c’è lo ha ancora, si porta ancora dietro un piccolo infortunio. Sarà convocato ma vedrò se impiegarlo o meno”.

Il pronostico: Over 1.5, combo ambiziosa 1x+over 1.5

Qui Sampdoria: ballottaggio Alvarez-Bruno Fernandes. Muriel si riprende il posto da titolare. La lombalgia ferma Palombo.

Qui Inter: Santon potrebbe cedere il posto a Nagatomo.  In mezzo si va verso il trio  Brozovic-Joao Mario-Banega. Eder favorito su Perisic.

Precedenti: le due squadre si sono affrontate ben 126 volte: 20 vittorie della Samp contro le 67 dell’Inter, mentre i pareggi sono 39.

Probabili formazioni:

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Alvarez; Quagliarella, Muriel.

Inter (4-3-3): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Joao Mario, Banega; Candreva, Icardi, Eder.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top