La quota vincente
Notizie dal Mondo

Sfera Ebbasta invita i genitori ai concerti gratis: “Non sono un mostro”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Niente più gruppi di genitori annoiati e infreddoliti fuori dai palazzetti ad aspettare i figli adolescenti ai concerti. O almeno a quelli di Sfera Ebbasta. Il trapper dell’hinterland milanese, indicato da più parti come un modello negativo per i ragazzi per il suo atteggiamento sopra le righe e i suoi ammiccamenti alle droghe, finito nella bufera mediatica dopo la strage della discoteca di Corinaldo (Ancona) nella notte tra il 7 e l’8 dicembre scorso in cui persero la vita sei persone, in occasione degli show di aprile del suo ‘Sfera Ebbasta Popstar tour’ invita gratuitamente ai concerti i genitori dei ragazzi minorenni che acquistano un biglietto per lo spettacolo.

L’iniziativa, denominata ‘Family Pack’, consentirà a un genitore di accompagnare un minore e partecipare a titolo gratuito ad uno dei concerti di Sfera previsti nelle principali arene indoor nel mese di aprile. “Ho pensato di coinvolgere i genitori in modo che possano vedere che nello show è tutto positivo, è un posto dove ci si diverte. Mi sono messo nei loro panni che hanno visto l’idolo dei loro figli, che sono ancora dei ragazzini, additato dai giornali e dalle tv come se fosse un mostro”, spiega il cantante, che con il suo ultimo disco ‘Rockstar’ ha venduto più di tutti in Italia nel 2018.

Un’operazione che sembra studiata per migliorare la sua immagine, a torto o a ragione, uscita danneggiata dalla tragedia della Lanterna Azzurra, quando nella calca scatenata dallo spray al peperoncino morirono sei persone durante l’attesa per un dj set di Sfera. Da quel momento il giovane cantante è finito nel tritacarne mediatico per il suo stile fatto di ostentazione di tatuaggi, orologi di lusso e ragazze procaci e testi con allusioni alle droghe. Un atteggiamento che nei mesi scorsi aveva fatto infuriare la madre di un 16enne che ha perso la vita a Corinaldo. La donna, in un duro attacco su Facebook, lo accusava di insensibilità nei confronti dei ragazzi morti, dopo che il trapper era tornato a diffondere sui social immagini in linea con il suo stile gangsta rap. “Hai sei morti sulla coscienza, evita di postare foto da idiota”, aveva scritto Donatella Magagnini, madre di Daniele Pongetti. Poi era arrivata l’iscrizione nel registro degli indagati della procura di Pescara, dopo un esposto presentato contro Sfera dai senatori di Forza Italia Lucio Malan e Massimo Mallegni per istigazione all’uso di sostanze stupefacenti. Ora Gionata Boschetti, questo il vero nome di Sfera Ebbasta, prova a fare pace con il mondo degli adulti.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top