Attenzione tattica, calma e sangue freddo sono le prerogative dell’allenatore del Siena, Mario Beretta, in vista della sfida casalinga di questo pomeriggio contro il Trapani. Beretta tornerà al 4-3-3, con Rosina in avanti, Vergassola e Pulzetti in mezzo al campo. Gara ostica per i bianconeri ma non impossibile. Secondo i bookmaker infatti, il Siena è favorito contro i siciliani che fino ad oggi hanno portato a casa otto punti, rimanendo tra le prime 10 squadre in testa alla classifica, ma che ha collezionato due sconfitte nelle ultime due partite contro il Modena e il Cesena. Come se non bastasse il Trapani questo pomeriggio dovrà cavarsela con una difesa quasi inesistente: oltre a Terlizzi e Lo Bue, dovrà fare a meno di Daì per un fastidio muscolare al fianco sinistro.
Il Siena su sei partite disputate ha collezionato due vittorie, una sconfitta e nelle ultime tre giornate tre pareggi. Fondamentali, dunque, i tre punti di questo pomeriggio.
Nessun squalificato per entrambe le squadre, una partita tutta da giocare.
[better_feeds proceeding=”Siena – Trapani” description=”Esito finale 1X2 + goal/nogoal”]360466,360468,360470[/better_feeds]