La quota vincente

Serie A, Spal-Sampdoria pronostico: lunedì da paura per la salvezza! Ranieri cerca il colpo

pronostico-sampdoria-spal-probabili-formazioni-quote-serie-a
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A Spal-Sampdoria pronostico 4 novembre 2019: pronostico e probabili formazioni dell’undicesima giornata.

Serie A Spal-Sampdoria pronostico 4 novembre 2019, undicesima giornata. Pronostico e probabili formazioni.

Per l’undicesima giornata di Serie A in palio l’ultimo posticipo. Si giocherà Spal-Sampdoria pronostico 4 novembre, un duello molto delicato, estremamente teso vedendo situazioni in campo e precedenti in ballo. Si affronteranno, infatti, la penultima e l’ultima della classe.

Estensi a 7 punti assieme al Brescia, a -1 dalla quota salvezza. Stagione complicata, fin qui, per gli uomini di Semplici, che tra mercato e infortuni hanno visto depauperarsi i propri mezzi. Il fattore campo è una delle poche ancore a cui aggrapparsi, come in questa sfida, dunque.

Non riesce ad emergere dall’ultima piazza la Samp, 5 punti e grossi problemi mostrati anche in casa con il Lecce. L’1-1 raccolto all’ultimo tuffo ha salvato dal baratro ulteriore i liguri. Nonostante l’arrivo di Claudio Ranieri in panchina sembrano permanere gravi problematiche.

Ranieri e Semplici si sono incontrati una sola volta, lo scorso 16 marzo. Il match fu tra Spal e Roma, vinto 2-1 dai biancazzurri con gol di Fare e rigore di Petagna. Per i giallorossi momentaneo pari di Perotti, infine.

QUI SPAL

Stagione sofferta, fin qui, quella della Spal, penultima a 7 punti a -1 dal quartultimo posto occupato dal Genoa. Gli estensi stanno pagando alcuni cambi e infortuni pesanti, in particolare sugli esterni. L’assenza duratura di Fares e quella successiva di D’Alessandro hanno tolto molte certezze a Semplici, in cerca del bandolo della matassa.

Nell’ultimo turno prova dignitosa in casa del Milan, ma ennesimo ko esterno. Decisiva la punizione di Suso per l’1-0 finale in un match equilibrato. La Spal proverà ad affidarsi al fattore Mazza, dove finora ha conseguito gli unici punti del suo campionato.

Fuori casa, infatti, la Spal ha numeri agghiaccianti. Solo sconfitte in cinque match per gli emiliani, che inoltre non hanno mai segnato in stagione lontano da Ferrara.

In casa la Spal ha raccolto sette punti in cinque gare, due vittorie, un pari e due ko. Le sconfitte son giunte contro Atalanta (2-3) e Lecce (1-3). I numeri della Spal sono di 7 gol fatti e 17 subiti. Il miglior marcatore è Andrea Petagna, tre reti.

QUI SAMP

E’ sempre ultimo posto per la Doria, che prosegue nel suo calvario di questo avvio di stagione, quindi. A 5 punti i blucerchiati sembrano veramente non staccarsi dal fondo classifica, nemmeno quando il calendario pare sorridere. Scontri mancati e occasioni perse, la Samp non pare aver la forza di reagire ultimamente.

Nell’ultimo turno soffertissimo 1-1 interno con il Lecce, quindi. Graziata dal Var a fine primo tempo, la Samp ha impattato a tempo scaduto con gol di Ramirez grazie alla goal line technology. Un punto che tiene a tre lunghezze il Genoa quartultimo, scivolato inaspettatamente in casa contro l’Udinese.

L’effetto Ranieri non sembra esserci, finora, due punti in tre gare. Dopo il confortante debutto con la Roma in casa (0-0) sono arrivati il ko di Bologna (1-2) e appunto il pari con il Lecce (1-1). La Samp, finora, ha fatto punti solo a Marassi, vincendo solo alla quarta giornata nell’1-0 sul Torino. Fuori casa i punti mancano dallo 0-0 del 19 maggio con il Chievo.

In esterna la Samp ha raccolto 0 punti in cinque gare, solo sconfitte di cui alcune veramente imbarazzanti per modalità. I numeri dei liguri sono di 6 gol fatti e 19 subiti. Il miglior marcatore è Manolo Gabbiadini, a quota 2. Dubbio Quagliarella, alle prese con un fastidio muscolare: pronto Bonazzoli.

I precedenti di Spal-Sampdoria pronostico 4 novembre:

Sono 17 i precedenti in Serie A tra le due formazioni, dunque. Spal in vantaggio con 7 vittorie, l’ultima il 20 maggio 2018 per 3-1. La Sampdoria ha vinto in 4 occasioni, invece, l’ultima il 3 marzo 2019 per 1-2. I pareggi, infine, sono 6, l’ultimo il 26 dicembre 1965 per 1-1.

Le probabili formazioni di Spal-Sampdoria pronostico 4 novembre:

Spal (3-5-2) – Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Strefezza, Murgia, Valdifiori, Kurtic, Reca; Petagna, Paloschi.

Sampdoria (4-3-1-2) – Audero; Depaoli, Murillo, Colley, Murru; Rigoni, Ekdal, Vieira; Ramirez; Quagliarella (Bonazzoli), Gabbiadini.

Il pronostico: under 3.5

Dettagli evento Spal-Sampdoria pronostico 4 novembre: 
NOME: Spal-Sampdoria
DATA: November 04, 2019
ORA: 20:45
SEDE: Paolo Mazza, Ferrara, Italy

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top