Steaua-Lugano 7 dicembre: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Europa League.
Steaua-Lugano 7 dicembre: match valido per l’ultima giornata del gruppo G di Europa League. tutto già deciso per la qualificazione.
La Steaua, infatti, è già ai 16 esimi di finale di Europa League. I rumeni hanno 10 punti in classifica nel girone, e sono attualmente primi, anche se devono difendere la prima piazza dagli assalti del Plzen, che segue a 1 lunghezza di distanza. Serve, dunque, una vittoria sul Lugano in questo incontro. Steaua che, tra l’altro, in Europa League non vince da 2 partite, nelle quali ha ottenuto 1 solo punto.
Il Lugano, dal canto suo, affronta la trasferta in Romania sapendo di essere già eliminato dall’Europa League. Gli elvetici, infatti, sono terzi in graduatoria a 6 punti, 3 in meno del Plzen, ma è già condannato, anche in caso di vittoria sui rumeni e contemporanea sconfitta dei cechi contro l’Hapoel Beer Sheva. Negli scontri diretti contro i cechi, infatti, il Lugano è in svantaggio, e dunque è già fuori dalla competizione. All’andata, giocata in Svizzera, la Steaua si è imposta 2-1, facendo valere il suo miglior tasso tecnico. Rumeni che potrebbero fare turnover, anche se non hanno problemi di formazione, mentre il Lugano dovrà rinunciare a Padalino, Jozinovic e Guidotti.
Le probabili formazioni di Steaua-Lugano:
Steaua Bucarest (4-2-3-1): Florin; Benzar, Planic, Balasa, Maranhao; Popescu, Pintilii; Teixeira, Budescu, Tanase; Gnohere.
Lugano (4-3-3): Da Costa; Mihajlovic, Sulmoni, Gomic, Daprela; Sabbatini, Ledesma, Mariani; Crngoj, Gerndt, Bottani.
Il pronostico di Steaua-Lugano 7 dicembre: 1
Dettagli evento Steaua-Lugano, Europa League
NOME: Steaua-Lugano
DATA: 7 dicembre
ORA: 21:05
SEDE: Arena Națională (Bucharest), Romania
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Steaua-Lugano in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Europa League, Colombia Liga Aguila, Inghilterra Premier League Cup, e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it