La quota vincente
Notizie dal Mondo

Supercoppa Italiana, Napoli-Inter si giocano il trofeo a Riyad

Alle ore 20.00 la finale della 36 edizione della Supercoppa Italiana “Napoli-Inter”. In diretta dall’ Al-Awwal Park Stadium di Riyad (Arabia Saudita) andrà in scena la super sfida che mette in palio il primo trofeo stagionale. Da un lato i Campioni d’Italia in carica del Napoli, dall’altra i nerazzurri di Simone Inzaghi che nella scorsa stagione hanno alzato al cielo la Coppa Italia.

A 90 minuti da un trofeo, dalla possibilità di portare comunque a casa un titolo in una stagione complessa e avara di soddisfazioni, il Napoli gonfia il petto e mette in mostra lo scudetto vinto pochi mesi fa per caricacreolen gold gucci chaussure cérémonie femme confortable scarpe guardiani uomo nike sunray protect 37 yeezy x prada outlet geox spaccio online vaude bagage telescopio per guardare le stelle prezzo amazon adidas originals 3mc black nike airmax plus fff verset stella perfume sapatos camel homem tally weijl shorts prix aspirateur à eau amazon max mara cube coat rsi e spaventare l’Inter verso la finale di Supercoppa Italiana. Walter Mazzarri, forte del rotondo successo ottenuto in semifinale contro la Fiorentina, non si nasconde e cavalca l’onda d’orgoglio dei campioni d’Italia. Chissà che la svolta a lungo cercata dagli azzurri non arrivi proprio nella notte di Riad.

Inter e Simone Inzaghi a caccia di record nella finale di Supercoppa di Riyadh contro il Napoli. I nerazzurri vanno a caccia del terzo successo consecutivo in questa manifestazione (impresa riuscita solo al Milan, ndr), l’ottavo in assoluto, mentre il tecnico Inzaghi punta alla sua quinta vittoria migliorando così il primato che detiene in coabitazione con due mostri sacri come Fabio Capello e Marcello Lippi. Di fronte c’è però un Napoli a cui Walter Mazzarri ha cambiato modulo di gioco per trovare maggiore equilibrio, ma che sarà comunque privo di due pedine fondamentali come Victis Osimhen e Zambo Anguissa impegnati in Coppa d’Africa.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top