La quota vincente
A1 Maschile

Superlega Volley, diciassettesima giornata: trasferta a rischio per Perugia a Ravenna

Pallavolo Serie A1 dodicesima giornata
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La diciassettesima giornata della Superlega Volley vedrà diversi incontri molto interessanti. La capolista Civitanova Marche andrà in casa del fanalino di coda Sora. Trasferte ad alto rischio per Trento e Perugia, rispettivamente contro Latina e Ravenna. Modena cercherà il riscatto a Padova, mentre tra Monza e Verona sarà una specie di spareggio per le posizioni di rincalzo. Piacenza vuole ritornare al successo contro Molfetta, chiuderà il programma la gara tra Vibo Valentia e Milano.

SORA – CIVITANOVA MARCHE

I marchigiani progettano la fuga. Primi con 41 punti, i ragazzi di Chicco Blengini faranno visita a Sora, ultima a 12 e ko da quattro gare di fila. All’andata successo Lube per 3-1.

LATINA – TRENTO

La squadra di Lorenzetti è ora seconda in solitaria a 38 punti dopo il 3-1 su Padova e il contemporaneo ko di Modena. Latina ferma a 14 e lontana dalla zona playoff. All’andata vittoria trentina 3-0.

RAVENNA – PERUGIA

Umbri inarrestabili e ora terzi in solitaria a 37 punti, Modena scavalcata. Attenzione ai romagnoli, vittoriosi proprio al PalaPanini a sorpresa per 3-1 e a -2 dalla zona playoff (19 punti). All’andata finì 3-2 per Perugia.

PADOVA – MODENA

Canarini in flessione, il clamoroso 1-3 subito da Ravenna li ha fatti calare in quarta piazza a 35 punti. Padova ko da sei gare di fila, classifica ora molto negativa con appena 14 punti. All’andata finì 3-0 Modena.

MONZA – VERONA

Sesta a 25 punti contro quinta a 28. Scaligeri bene alla prima di Nik Grbic in panchina, 3-0 su Piacenza. Monza reduce dal facile derby su Milano. All’andata vittoria veneta per 3-2.

PIACENZA – MOLFETTA

La squadra di Giuliani vuole evitare il quarto ko di fila che li ha portati in settima posizione a 24 punti. Pugliesi decimi a 15 punti, -6 dai playoff. Terzo confronto stagionale tra le due, nei precedenti vittoria al PalaPoli per gli emiliani per 3-2 in campionato e in Coppa Italia 3-1 sempre per Piacenza al PalaBanca.

VIBO VALENTIA – MILANO

I calabresi vogliono proseguire il loro ottimo momento, che li ha posti ottavi a 21 punti in piena corsa playoff. Milano penultima a 13 punti con poche speranze di rimonta impossibile. All’andata vinse 3-2 Vibo.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top