La quota vincente
Allsvenskan

Svezia: I pronostici della domenica! l’Elfsborg mette nel mirino il primo posto

elfsborg_calcio_svezia_allsvenskan
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Prosegue in Svezia l’11^ giornata di Allsvenskan, il massimo campionato nazionale, che domenica 31 maggio offre agli appassionati tre sfide ai piani alti: si parte alle ore 15 con AIK Stoccolma-Helsingborg e si prosegue alle 17.30 con Elfsborg-Orebro e Malmo-Atvidaberg. Sempre domenica in calendario due sfide di Superettan, la Serie B: Angelholms-Syrianska e Gais-Mjallby. Andiamo a conoscere le ultime dai campi e i pronostici degli esperti di quote.

ALLSVENSKAN

AIK Stoccolma-Helsingborgs: Aik che cerca riscatto dopo alcune prestazioni opache per non perdere terreno dalle zone che contano: la vittoria manca da tre turni in cui sono arrivati solo due punti e nonostante il buon pareggio nell’ultimo turno contro il Djurgarden ora il terzo posto dista 4 punti; anche l’Helsingborgs cerca di risalire la classifica: dopo tre sconfitte consecutive ha battuto 1-0 l’Hammarby allontanandosi dalle zone pericolose e salendo un settima posizione a quota 14. A livello di formazioni padroni di casa senza il solito Nabil Bahoui (3 gol in 5 presenze prima dell’infortunio muscolare); Helsigborg che non dovrebbe recuperare gli acciaccati Jonsson e Wede. Il pronostico: Over 1,5 come tutte le gare giocare in casa dall’AIK e 4 delle 5 in trasferta degli ospiti.

Elfsborg-Orebro: Continua la rincorsa dell’Elfsborg al primo posto: due successi consecutivi e 4 nelle ultime 5 gare dopo l’unica sconfitta stagionale (1-0 con l’Halmstad a fine aprile) e due lunghezze di ritardo su un IFK che sembra inarrestabile; in caso di vittoria i padroni di casa si prenderebbero il primo posto in attesa del posticipo della capolista. Orebro in grande ripresa, reduce da due successi consecutivi (2-1 nello scontro diretto con l’Atvidabergs e 1-0 un po’ a sorpresa contro il Gefle) e risalito dall’ultimo al terzultimo posto; la salvezza dista però ancora due lunghezze. A livello di formazioni padroni di casa senza i soliti Manns, Hedlund e Bajrami; ospiti che perdono lo squalificato Sigurbjornsson (pilastro difensivo finora sempre presente e autore anche di un gol).  Il pronostico: Over 1,5, l’alternativa 1.

Malmo-Atvidabergs: Impegno sulla carta morbido per un Malmo che cerca riscatto dopo due sconfitte consecutive che l’hanno fatto uscire dalle zone europee: quinto posto in classifica con un gap di due punti dal terzo posto; l’imperativo sono i tre punti contro un Atvidabergss in crisi nera (4 sconfitte consecutive e una sola vittoria quest’anno, il 19 aprile) precipitato all’ultimo posto in classifica insieme all’Halmstad. Padroni di casa che perdono lo squalificato Oscar Lewicki (sempre presente nelle prime 10 giornate e autore di due reti) oltre a Robin Olsen e Ramus Bengtsson (acciaccati); ospiti senza lo squalificato Nordenberg (pilastro difensivo con le sue 8 presenze finora). Il pronostico: 1, ma può starci anche l’over 1,5.

SUPERETTAN 

Angelholms-Syrianska: Angelholms in ripresa (6 punti nelle ultime 5 gare sui 7 complessivamente accumulati nelle prime 10 giornate) ma ancora in piena zona retrocessione; Syrianska che sta risalendo la classifica e che nelle ultime 4 giornate ha totalizzato 8 punti issandosi al settimo posto. La zona promozione dista ancora 6 lunghezze, ma è doveroso provarci. Il pronostico: x2

Gais-Mjallby: Match importante in chiave salvezza: 7 i punti dei padroni di casa terzultimi; 11 quelli degli ospiti quartultimi ai margini della zona retrocessione. I padrini di casa devono vincere per rimanere agganciati al treno salvezza. Il pronostico: 1x.

I pronostici sui campionati svedesi li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top