Taglio stipendi Barcellona, Messi e compagni comunicano al rinuncia al 70% del proprio compenso
I calciatori del Barcellona, attraverso un comunicato apparso sui profili social ufficiali, hanno comunicato la decisione sul taglio stipendi. Ufficiale dunque la rinuncia al 70% degli stipendi a partire dal mese di aprile e fino a quando l’emergenza Coronavirus non sarà del tutto rientrata. Il comunicato smentisce dunque le voci trapelate nei giorni scorsi, secondo le quali i calciatori blaugrana si sarebbero detti contrari al taglio.
Dichiarando la propria volontà di aiutare il club, come già successo in passato, Messi e compagni hanno quindi messo a tacere le varie indiscrezioni, chiarendo una volta per tutte la propria posizione in merito a questa vicenda. Con questo gesto, viene salvaguardata la retribuzione di tutti gli altri dipendenti e stipendiati del club, ai quali sarà infatti garantito il 100% del proprio compenso.
VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.