La quota vincente
Notizie dal Mondo

Taylor Swift vince in tribunale contro dj che le palpò fondoschiena

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La giuria del processo che ha visto protagonista la star Taylor Swift contro un dj radiofonico, David Mueller, e che si è tenuto a Denver, ha deliberato che nel giugno del 2013 la cantante ha subìto un’aggressione sessuale, cioè è stata palpata deliberatamente sul fondo schiena.

La giuria ha anche stabilito che la madre della stella della musica Andrea Swift e Frank Bell, rappresentante della cantante, hanno agito correttamente nell’informare la radio in cui lavorava il dj che ha deciso di licenziare il disc jockey. La Swift ha ottenuto, come da lei chiesto, il risarcimento simbolico di un dollaro che lei aveva chiesto. A Mueller non è andato nessun risarcimento per aver perso il posto di lavoro.

Taylor Swift in una dichiarazione ha ringraziato la giuria, il giudice e i suoi avvocati per essersi impegnati nel suo caso e per chiunque si sia sentita costretta al silenzio dopo aver subìto una violenza sessuale. La pop star ha detto di ritenersi privilegiata nella società per la sua notorietà e ha detto di volere aiutare in futuro chi ha più difficoltà a essere ascoltato dopo avere subito ed essere stato vittima di molestie.

Il processo, che ha visto opporsi la star della muisca al dj, è durato una settimana a Denver, capitale del Colorado e ha calamitato l’attenzione dei media. “Riconosco – ha detto la Swift – di godere di una posizione privilegiata nella vita, nella società e per avere la possibilità di sostenere le enormi spese necessarie per difendermi in un processo come questo. La mia speranza è di poter aiutare tutte le persone le cui voci dovrebbero poter essere ascoltate. E nel prossimo futuro farò delle donazioni a molte organizzazioni che sostengono la difesa dei diritti delle persone vittime di aggressioni sessuali”.

Mueller, 55 anni, è stato accusato dalla Swift di averle palpato il sedere in una sessione fotografica prima di un concerto a Denver nel 2013. La Swift in aula aveva detto: quello di Mueller “è stato un tocco lungo e intenzionale, ha afferrato la natica sotto la gonna”. Il risarcimento di un dollaro è simbolico, ha spiegato la Swift, amatissima pop star per canzoni come You Belong With. Per la artista il suo caso “deve servire da esempio per le altre donne che potrebbero essere riluttanti a denunciare pubblicamente di aver subito simili atti, altrettanto umilianti”. La Swift ha 102 milioni di follower su Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top