La quota vincente
Australian Open

Tennis, Australian Open 2016. Pronostici Day 1 WTA!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tempo scaduto per l’inizio del primo Slam della stagione per il circuito WTA. Grandissima incertezza per la conquista del titolo degli Australian Open 2016 a livello femminile. Se infatti Serena Williams resta sempre la prima indiziata ad alzare al cielo l’ennesimo trofeo australiano, mai come quest’anno sono tantissime le outsider a poter dire la loro. Dalla bielorussa Azarenka all’esperta Sharapova, dalla romena Halep all’emergente Bencic, dalla sempre agguerrita Kvitova alla qualità e potenza della Muguruza. Per non parlare della polacca Radwanska o di tenniste come le americane Stephens e Keys che potrebbero avere una stagione veramente esplosiva. Nel dubbio su chi possa conquistare il titolo ecco il quadro completo della gare in programma nel day 1 con le migliori quote da mettere nel nostro carrello GoldBet.

Dominguez Lino L. (Esp)-Friedsam A-L. (Ger): Superficie e anagrafe in favore della tedesca. 2HH.
Errani S. (Ita)-Gasparyan M. (Rus): Occasione ghiotta per l’azzurra anche se la russa sta crescendo molto bene. 1HH.
Gavrilova D. (Aus)-Hradecka L. (Cze): 2015 ottimo per l’australiana che vorrà cercare la consacrazione. 1HH.
Gibbs N. (Usa)-Koukalova K. (Cze): L’americana potrà sfruttare la superficie molto più consona al suo tennis. 1HH.
Kumkhum L. (Tha)-Kvitova P. (Cze): Le incerte condizioni fisiche della forte ceca ci orientano su un No Bet.
Rybarikova M. (Svk)-Wickmayer Y. (Bel): Dopo un’ottima stagione la belga è pronta a ripartire alla grande. 2HH.
Sakkari M. (Gre)-Wang Y. (Chn): Entrambe arrivano dalle qualificazioni, la cinese ha una classifica migliore. 2HH.
Suarez Navarro C. (Esp)-Golubic V. (Sui): La svizzera ha tutte le carte in regola per impensierire l’avversaria. Over 20.5 o 2H (-4.5 giochi).
Williams S. (Usa)-Giorgi C. (Ita): La numero uno al mondo non è in perfetta forma fisica ma parte come sempre stra favorita. Over 18.5 giochi.
Hsieh S-W. (Tpe)-Ostapenko J. (Lat): Match molto equilibrato e di difficile lettura. La quota contro pronostico dell’1HH è più golosa.
Kasatkina D. (Rus)-Schmiedlova A. K. (Svk): La promessa del tennis russo potrebbe avere tranquillamente la meglio. 1HH.
Mladenovic K. (Fra)-Cibulkova D. (Svk): Precedenti nettamente in favore della slovacca. 2HH.
Nara K. (Jpn)-Dodin O. (Fra): La nipponica potrebbe sfruttare la maggiore esperienza. 1HH.
Pavlyuchenkova A. (Rus)-Davis L. (Usa): Un peso di palla completamente differente. 1HH.
Stephens S. (Usa)-Wang Q. (Chn): L’americana è la degna erede di Serena Williams e il 2016 potrebbe essere il suo anno. 1HH.
Bencic B. (Sui)-Riske A. (Usa): Esordio delicato per la svizzera che solamente tre giorni orsono lamentava un attacco influenzale. No Bet o 1HH.
Duque-Marino M. (Col)-Han X.Y. (Chn): Match piuttosto complicato da analizzare tra due tenniste tutt’altro che in forma. No Bet o 1HH.
Hantuchova D. (Svk)-Kuznetsova S. (Rus): Sfida anomala per essere solamente un primo turno. La russa ha qualcosa in più. 2HH.
Niculescu M. (Rou)-Pereira T. (Bra): La superficie è nettamente in favore della numero 38 romena. 1HH.
Paszek T. (Aut)-Vinci R. (Ita): Precedenti e periodo sono nettamente in favore dell’austriaca ma Robertina può zittire tutti. 2HH.
Putintseva Y. (Kaz)-Wozniacki C. (Den): La bella danese ha ottime possibilità per disputare degli ottimi Australian Open. 2HH o 0-2 SI.
Radwanska A. (Pol)-McHale C. (Usa): Esordio non così banale, ma la polacca è una spanna superiore. 2-0 SI.
Tatishvili A. (Usa)-Falconi I. (Usa): Unico derby del Day 1. Irina è superiore e dovrebbe avere la meglio. 2HH.
Radwanska U. (Pol)-Konjuh A. (Cro): La croata parte leggermente favorita contro la più giovane delle sorelle Radwanska. 2HH.
Tomljanovic A. (Cro)-Bondarenko K. (Ukr): Sfida molto delicata. La croata ha nella faretra più frecce per vincere la gara. 1HH.
Bouchard E. (Can)-Krunic A. (Srb): La canadese deve farsi perdonare un 2015 insufficiente. 1HH e 2-0 SI.
Kulichkova E. (Rus)-Petkovic A. (Ger): La tedesca ha un tennis nettamente superiore all’avversaria. 2HH.
Linette M. (Pol)-Puig M. (Pur): La 22enne portoricana parrebbe in grandissima forma nonostante il ko contro la Kuznetsova. 2HH.
Sasnovich A. (Blr)-Rodina E. (Rus): Precedenti e classifica nettamente dalla parte della russa. 2HH.
Watson H. (Gbr)-Babos T. (Hun): Gara molto equilibrata, l’ungherese ha forse qualche chance in più. 2HH.
Hibino N. (Jpn)-Sharapova M. (Rus): Esordio tutto sommato non così semplice per la bella Masha. 2HH ma da provare 1-2 Set Betting.
Pliskova Kr. (Cze)-Stosur S. (Aus): L’australiana non può sfigurare davanti ad un pubblico tutto per lei. 2HH.

Prof The Proof

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top