La quota vincente
ATP Australian Open SPORT&NEWS Tennis WTA

Tennis Australian Open 2019 Day 3: I Pronostici del PROF!

Tennis Australian Open 2019 Day 3
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tennis Australian Open 2019 Day 3: Giornata lineare quella appena conclusa con tutti i big che non hanno deluso le attese. Djokovic ha lasciato appena 7 giochi all’americano Krueger, Sasha Zverev 9 allo sloveno Bedene. Tra i colori azzurri molto bene Fognini che ha superato lo spagnolo Munar, mentre sono stati costretti a salutare la kermesse australiana, entrambi al quinto set dopo battaglie epiche, sia Luca Vanni, sia Marco Cecchinato. Per quest’ultimo il rimpianto di aver avuto un match point al quarto set durante il tie-break. Se tra i maschi forse la vera e unica sorpresa è stata la sconfitta di un non eccelso Jack Sock; nel tabellone femminile sono arrivate le prime eliminazioni illustri. L’australiana Gavrilova ha perso in 2 set contro la slovena Zidansek; la russa Kasatkina (10) contro la svizzera Bacsinszky ma soprattutto Vika Azarenka si è fatta superare in rimonta dalla tedesca Siegemund. Questa notte (italiana) vedrà tornare in campo le parti basse dei rispettivi tabelloni. Ecco le partite e i relativi pronostici del day 3:

TENNIS AUSTRALIAN OPEN 2019 DAY 3 TABELLONE MASCHILE

Albot R. (Mda)-Verdasco F. (Esp): Lo spagnolo è parso in grande forma e non dovrebbe avere grosse difficoltà. 2HH. 
Anderson K. (Rsa)-Tiafoe F. (Usa): Nonostante il successo al primo turno lo statunitense ha pochissime chance di andare avanti. 1HH. 
Bautista R. (Esp)-Millman J. (Aus): Dopo il grande successo contro Murray, lo spagnolo vuole dare dispiacere anche ai tifosi aussie. 1HH. 
Berdych T. (Cze)-Haase R. (Ned): Il ceco è in netta ripresa e vuole quantomeno il terzo turno. Over 34.5. 
Cilic M. (Cro)-McDonald M. (Usa): Quota impietosa e tendente all’ingiocabile. Proviamo Over 33.5. 
De Minaur A. (Aus)-Laaksonen H. (Sui): L’australiano sta giocando in maniera divina. 3-0 Si. 
Dimitrov G. (Bul)-Cuevas P. (Uru): Il bulgaro è giustamente favorito anche se potrebbe non chiudere in 3 set. 3-1 o 3-2. 
Ebden M. (Aus)-Nadal R. (Esp): Normale amministrazione considerando le difficoltà del padrone di casa. 0-3 Si. 
Evans D. (Gbr)-Federer R. (Sui): Lo svizzero non vuole stancarsi. 0-3 Si. 
Fabbiano T. (Ita)-Opelka R. (Usa): Il servizio dello statunitense è una sentenza. 2HH. 
Kudla D. (Usa)-Schwartzman D. (Arg): Il primo turno è stato molto convincente. 2HH. 
Monfils G. (Fra)-Fritz T. (Usa): Occhio alle sorprese perché l’americano gioca un gran tennis. 4 o 5 Set. 
Nishioka Y. (Jpn)-Khachanov K. (Rus): Il russo non convince a pieno ma dovrebbe portare a casa il match. 2HH. 
Thompson J. (Aus)-Seppi A. (Ita): Ci ripetiamo ma Andreas in Australia ha sempre giocato alla grande. 2HH. 
Travaglia S. (Ita)-Basilashvili N. (Geo): Impegno ostico per il nostro portacolori. 2HH. 
Tsitsipas S. (Gre)-Troicki V. (Srb): Sfida interessante anche se alla fine difficile che vada lontano dalla Grecia. 1HH. 

TENNIS AUSTRALIAN OPEN 2019 DAY 3 TABELLONE FEMMINILE

Barty A. (Aus)-Wang Y. (Chn): L’australiana vuole stupire e provare ad arrivare sino in fondo. 2-0 Si. 
Bencic B. (Sui)-Putintseva Y. (Kaz): La svizzera ha un gioco d’attacco che può pagare. 1HH. 
Boulter K. (Gbr)-Sabalenka A. (Blr): Vedere il terzo set potrebbe già fare strano. 0-2 Si. 
Collins D. R. (Usa)-Vickery S. (Usa): Dopo l’impresa al primo turno difficile fermare la numero 35 del mondo. 1HH. 
Haddad Maia B. (Bra)-Kerber A. (Ger): L’esordio è stato convincente. 0-2 Si. 
Hives Z. (Aus)-Garcia C. (Fra): Match forse più equilibrato del previsto. Over 19.5. 
Kontaveit A. (Est)-Sasnovich A. (Blr): Sul rapido precedenti in perfetta parità (2-2). No Bet, volendo 2HH. 
Kvitova P. (Cze)-Begu I. (Rou): La campionessa ceca si è sempre imposta sull’avversaria. 2-0 Si. 
Larsson J. (Swe)-Wozniacki C. (Den): La campionessa in carica è piaciuta al primo turno. 2HH. 
Pavlyuchenkova A. (Rus)-Bertens K. (Ned): Una classifica da difendere e da migliorare. 2HH. 
Sharapova M. (Rus)-Peterson R. (Swe): Dopo il doppio 6-0 all’esordio c’è fiducia su Masha. 1HH. 
Sharma A. (Aus)-Sakkari M. (Gre): La greca dovrà combattere ma ha più qualità. 2HH. 
Stephens S. (Usa)-Babos T. (Hun): Americana favorita anche se la sua quota sta leggermente salendo. 1HH. 
Tsurenko L. (Ukr)-Anisimova A. (Usa): L’ucraina è una garanzia ma sulla statunitense sappiamo piuttosto poco (17 anni). 2-0 No. 
Vekic D. (Cro)-Birrell K. (Aus): Vittoria facile per la croata? 2-0 Si. 
Vondrousova M. (Cze)-Martic P. (Cro): Partita dagli ottimi presupposti. Alla fine potrebbe avere la meglio la croata. 2HH. 

Prof The Proof

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE TENNIS AUSTRALIAN OPEN 2019 DAY 3 IN TV PROBABILMENTE LO TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, DAZN, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, ECC.

SE TI PIACE TENNIS AUSTRALIAN OPEN 2019 DAY 3 METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK DE LA QUOTA VINCENTE!

Da poco è aperto anche il profilo instagram de La quota vincente: BLab_live ! Non perdere l’occasione di seguire il social più in voga del momento!

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup SerieA Premier League Bundesliga Ligue1 e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Tennis Australian Open 2019 Day 3 | Gtennis Associazione Sportiva Dilettantistica

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top