La quota vincente
SPORT&NEWS

Tennis Australian Open 2020 Day 5: I Pronostici del PROF!

Tennis Australian Open 2020 Day 5
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tennis Australian Open 2020 Day 5. Prosegue a ritmi incessanti il primo slam stagionale continuando a regalare tantissimo spettacolo. 5 dei 16 match in programma nel tabellone maschile hanno avuto bisogno del quinto set per trovare il vincitore mentre Zverev, Nadal e Medvedev hanno ancora una volta dimostrato la loro superiorità non perdendo nemmeno un set. Tra gli azzurri bene Andreas Seppi, ad un passo dall’impresa. L’azzurro ha tenuto testa per  3 ore e mezza ad un favorito Stan Wawrinka, cedendo solo nel finale.

Passando al circuito femminile applausi per Camila Giorgi. La nostra portacolori ha lasciato appena 4 giochi alla più quotata Kuznetsova e accede meritatamente al terzo turno dove dovrà fare l’impresa contro la ex numero al mondo Kerber. Pochissime anche in questo caso le sorprese e le vittorie contro pronostico a dimostrazione che nessuna testa di serie vuole cedere già nel primo Major stagionale.

Ecco il quadro completo dei match in programma nel Day 5 con i relativi pronostici:

TENNIS AO2020 DAY 5 TABELLONE MASCHILE

Schwartzman D. (Arg)-Lajovic D. (Srb): Argentino superiore. 1HH. 
Fucsovics M. (Hun)-Paul T. (Usa): Le quote sono molto interessanti ma l’ungherese sembra meglio. 1HH. 
Cilic M. (Cro)-Bautista R. (Esp): Il croato non è al meglio ma ha alcune armi che possono impensierire lo spagnolo. 2HH ma possibile 1-3. 
Nishioka Y. (Jpn)-Djokovic N. (Srb): Su Novak c’è sempre poco da dire, per lo meno in questi turni. 0-3 Si.
Pella G. (Arg)-Fognini F. (Ita): Sfida delicata per il nostro Fabio reduce da 2 vittorie al quinto. 1HH.
Sandgren T. (Usa)-Querrey S. (Usa): Gara difficile quasi da evitare. Se uno volesse bettarla 4 o 5 Set. 
Tsitsipas S. (Gre)-Raonic M. (Can): Il greco resta uno dei favoriti alla vittoria finale. 1HH.
Millman J. (Aus)-Federer R. (Sui): Il ricordo degli US Open 2018 deve essere solo un brutto fantasma. 0-3 Si. 

TENNIS AUSTRALIAN OPEN 2020 DAY 5 TABELLONE FEMMINILE

Barty A. (Aus)-Rybakina E. (Kaz): La padrona di casa potrebbe anche chiudere in 2 set. 1HH.
Jabeur O. (Tun)-Wozniacki C. (Den): La danese è in netta ripresa ma deve stare attenta. 1H (+3.5) Game. 
Wang Q. (Chn)-Williams S. (Usa): Serena vuole il 24esimo titolo. 0-2 Si. 
Alexandrova E. (Rus)-Kvitova P. (Cze): Match quasi da vedere e non bettare. In alternativa 1H (+3.5) Game. 
Keys M. (Usa)-Sakkari M. (Gre): La greca ha un peso di palla differente ma gioca un ottimo tennis. 2H (-4.5) Game. 
Riske A. (Usa)-Goerges J. (Ger): La tedesca sta disputando un grande torneo. 2HH. 
Osaka N. (Jpn)-Gauff C. (Usa): Match interessante dove la campionessa uscente ha tutto da perdere. 1HH. 
Zhang S. (Chn)-Kenin S. (Usa): L’americana sta crescendo giorno dopo giorno. 2HH. 

Prof The Proof

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE TENNIS AUSTRALIAN OPEN 2020 DAY 5 IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA; EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

SE TI PIACE TENNIS AUSTRALIAN OPEN 2020 DAY 5 METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK DI BLABLIVE!

Da poco è aperto anche il profilo instagram de La quota vincente: BLab_live ! Non perdere l’occasione di seguire il social più in voga del momento!

BLAB LIVE in diretta dal lunedì al venerdì alle ore 14:30 su SPORTITALIA TV canale 60 del digitale terrestre.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top