La quota vincente
SPORT&NEWS

Tennis Australian Open 2020: E’ Djokovic il grande favorito!

Tennis Australian Open 2020
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tennis Australian Open 2020. Vacanze alle spalle è tempo di immergersi finalmente nel primo Slam della stagione. Gli incendi che hanno devastato l’Australia ad inizio 2020 hanno messo a grosso rischio la manifestazione che, non senza dubbi e polemiche, lunedì 20 gennaio avrà il regolare svolgimento. La pioggia degli ultimi giorni ha sicuramente “sistemato” l’aria ma adesso c’è il rischio inondazioni. Un clima surreale che farà da sfondo al primo Major stagionale dove Novak Djokovic sarà chiamato a difendere il titolo dello scorso anno. Il campione serbo è sicuramente il big più in forma e anche le quote Antepost sono abbastanza chiare. Poco sopra la pari per un torneo dove l’attuale numero 2 al mondo ha già trionfato ben 7 volte. Numeri importanti che lo pongono nettamente avanti a rivali quali Nadal e Federer. La new generation?!? Forse questo decennio potrebbe essere davvero quello della svolta, quello dove i vecchi romantici dovranno ritrovare giovani idoli. Occhio quindi a Medvedev e Tsitsipas, entrambi sono mine vaganti e potrebbero aver raggiunto la definitiva maturità.

Nel circuito femminile a difendere il titolo è chiamata la nipponica Osaka. La numero 3 al mondo, vincitrice anche degli US Open 2018, non ha concluso la passata stagione al meglio, e non è la prima favorita dai bookmaker. Neanche a dirlo, tutti i pronostici della vigilia sono per l’eterna Serena Williams. La 38enne ha trionfato ad Auckland conquistando il 73° titolo in carriera e ha come unico obiettivo quello di conquistare il 24esimo Slam. Sarà davvero suo il torneo di Melbourne? L’inizio dell’anno ha sempre portato molto bene a Serena che però non trionfa in Australia da ben 3 anni. Il tabellone è alla portata anche se mai sottovalutare le avversarie. Occhio alla padrona di casa Barty e soprattutto al duo ceco: Petra Kvitova e Karolina Pliskova, giocatrici che sul veloce riescono sempre a dare il meglio. Ecco le quote dei favoriti a vincere la manifestazione una volta usciti i tabelloni.

TENNIS AO20 CIRCUITO MASCHILE:

  1. Djokovic Novak 2.25: è il grandissimo favorito della vigilia, almeno semifinale!
  2. Nadal Rafael 5.00: non in ottime condizioni ma può sempre stupire tutti.
  3. Medvedev Daniil 8.50: ha il tennis per battere anche i migliori, e per divenire lui il migliore.
  4. Federer Roger 11.00: cosa dire?!? I prossimi sono 39, il tabellone non è male ma ci sono tante incognite.
  5. Tsitsipas Stefanos 13.00: bellissima quota per un tennista che potrebbe davvero esplodere.
  6. Altro 16.00
  7. Thiem Dominic 19.00: la superficie non è la sua preferita, sorpresa difficile.
  8. Kyrgios Nick 26.00: due settimane al top paiono sempre tantissime per la “regolarità” di Nick.
  9. Zverev Alexander 41.00: tra i ragazzi terribili è quello che ha fatto più passi indietro.
  10. Rublev Andrey 51.00: Roger ha parlato molto bene di lui, servono altri commenti?!? 

TENNIS AUSTRALIAN OPEN CIRCUITO FEMMINILE:

  1. Williams Serena 4.50: la quota vale il tentativo anche se le primavere sono quasi 39.
  2. Osaka Naomi 7.50: la campionessa uscente non convince più di tanto.
  3. Barty Ashleigh 9.00: giocare in casa potrebbe essere una spinta in più.
  4. Halep Simona 11.00: sul veloce non è imbattibile ma ha una grinta da vendere.
  5. Pliskova Karolina 13.00: il tennis non le manca, anzi…
  6. Kvitova Petra 16.00: vedi sopra.
  7. Sabalenka Aryna 16.00: inizio non così banale, può essere una mina vagante.
  8. Altro 16.00
  9. Keys Madison 19.00: quota troppo bassa per un’americana che ancora non convince.
  10. Svitolina Elina 26.00: il cemento australiano non è proprio il suo habitat. 

Prof The Proof

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE TENNIS AUSTRALIAN OPEN 2020 IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA; EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

SE TI PIACE TENNIS AUSTRALIAN OPEN 2020 METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK DI BLABLIVE!

Da poco è aperto anche il profilo instagram de La quota vincente: BLab_live ! Non perdere l’occasione di seguire il social più in voga del momento!

BLAB LIVE in diretta dal lunedì al venerdì alle ore 14:30 su SPORTITALIA TV canale 60 del digitale terrestre.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

5 Comments

5 Comments

  1. Pingback: Pronostici 21 Gennaio 2020! I consigli del GIORNO! | B-Lab Live!

  2. Pingback: Pronostici 22 Gennaio 2020! I consigli del GIORNO! | B-Lab Live!

  3. Pingback: Pronostici 23 Gennaio 2020! I consigli del GIORNO! | B-Lab Live!

  4. Pingback: Pronostici 24 Gennaio 2020! I consigli del GIORNO! | B-Lab Live!

  5. Pingback: Pronostici 29 Gennaio 2020! I consigli del GIORNO! | B-Lab Live!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top