La quota vincente
B-Lab

Tennis WTA, Wimbledon. Serena Williams dalla parte di Maria Sharapova

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

L’attesa è finita! Lunedì 29 giugno partirà il terzo Slam della stagione di tennis con i campi di Wimbledon pronti ad essere invasi da addetti al settore e non. Così come per il circuito maschile, sono stati sorteggiati i tabelloni femminili con la testa di serie numero uno, Serena Williams, grandissima favorita della vigilia, 2.65. La campionessa degli Australian Open e del Roland Garros 2015 vorrebbe provare a centrare il Grande Slam raggiungendo nella Hall of Fame donne del calibro di Maureen Connolly (1953), Margaret Smith Court (1970) e Steffi Graf (1988). Conditio sine qua non è assolutamente vincere i Championships dove in carriera ha già trionfato nel 2002, 2004, 2009, 2010 e 2012. La Williams sa di avere tutte le carte in regola per mettersi dietro le avversarie nonostante all’anagrafe i prossimi siano 34. Non un tabellone semplicissimo per l’americana che rischierà di trovare sulla propria strada la sorella Venus (55.00), Azarenka (15.00) o Ivanovic (101.00) e una possibile semifinale con la russa Maria Sharapova (8.00). Decisamente più lineare invece il sorteggio per la campionessa in carica Petra Kvitova (4.55), testa di serie numero due del seeding e quindi nella parte bassa del tabellone. La ceca esordirà contro l’olandese Kiki Bertens e potrebbe avere vita agevole almeno sino ai quarti dove potremmo assistere alla rivincita della finale della passata stagione contro la canadese Bouchard. Decisamente complicato pronosticare la semifinale visto che la numero tre della classifica mondiale Simona Halep (15.00) non sta attraversando un ottimo periodo e potrebbe capitolare prima del previsto. Dalla sua parte per di più ci saranno avversarie come Kerber (25.00), Lisicki (19.00), Wozniacki (31.00), Muguruza (121.00) e Bacsinzky (Altro 17.00) pronte ad approfittarne.
Sorteggio amaro per le italiane. Delle sei infatti presenti nel main draw già sicuramente due andranno a casa dopo la terza giornata considerando il fatto che Roberta Vinci superando il primo turno contro la serba Krunic troverebbe la vincente del derby Errani-Schiavone. Se per Karin Knapp l’esordio potrebbe essere piuttosto arduo opposta alla slovacca Rybarikova, speranze azzurre racchiuse nel duo Pennetta-Giorgi. Le due teste di serie italiane, rispettivamente 24 e 31, esprimono un ottimo tennis sull’erba e almeno l’obbiettivo ottavi di finale parrebbe essere alla portata.
Pronostico: Serena Williams a 2.65 o Maria Sharapova a 8.00.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top