La quota vincente
Notizie dal Mondo

Thomas Markle contro Oprah Winfrey: “Sta usando Harry e mia figlia”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Thomas Markle, Instagram

“Penso che Oprah stia usando Harry e Meghan per costruire un network e nuovi spettacoli”. Sono le dure parole di Thomas Markle, padre di Meghan, intervistato dal programma “60 Minutes Australia” in merito alle ultime apparizioni televisive della figlia e del marito alla televisione statunitense.

Thomas Markle: “Sta sfruttando la debolezza di un uomo”

Riferendosi al principe William, ha affermato di credere che la famosa conduttrice Oprah Winfrey “abbia sfruttato la debolezza di un uomo per convincerlo a dire cose che non andrebbero dette in tv. Oprah non sarà d’accordo e potrebbe anche farmi causa, ma non mi interessa. Io penso che stia manovrando il principe”.

Nelle scorse settimane, infatti, il principe Harry, in un’intervista rilasciata durante la prima puntata di “The Me You Can’t See“, aveva raccontato: “Meghan non si è suicidata per me e per la creatura che portava in grembo. Ciò che le ha impedito di compiere il gesto è stato l’aver capito quanto sarebbe stato ingiusto nei miei confronti dopo tutto quello che era successo a mia madre. Non ha voluto mettermi nella condizione, ancora una volta, di perdere un’altra donna nella mia vita. E soprattutto non con un bambino dentro di lei”.

Durante l’intervista si era pronunciata anche Meghan, che aveva raccontato di essere arrivata alla rottura con la famiglia reale nel momento in cui le era stato domandato quale “gradazione di colore della pelle” avrebbe avuto Archie, il primogenito: “Mi sedevo sul letto la notte e pensavo, senza però trovare soluzioni. Una notte ho capito che tutto quello che stava succedendo accadeva solo perché stavo respirando”.

Thomas Markle ha poi proseguito parlando del rapporto con sua figlia: “L’ultima conversazione con Meghan risale a due giorni prima del royal wedding (maggio 2018), ero sdraiato su un letto d’ospedale”. Per questo motivo, infatti, Thomas Markle non partecipò alle nozze e, ad accompagnare la sposa all’altare, fu il principe Carlo: “Ho apprezzato il gesto, ma avrei preferito esserci io. Non avrei potuto chiedere un sostituto migliore. Tra l’altro credo che andremmo d’accordo, anche lui sta soffrendo come me la rottura con il figlio e quindi capisco il suo dolore”.

Thomas Markle: “Mi sono scusato un centinaio di volte, è stato uno stupido errore”

Stando alle ricostruzioni, all’origine del deterioramento del rapporto tra padre e figlia ci sarebbe un finto servizio fotografico orchestrato da Thomas e una lettera privata scritta da Meghan, poi finita in mano ai tabloid: “Mi sono scusato un centinaio di volte. Non ho fatto niente di terribilmente sbagliato, è stato uno stupido errore”.

Thomas Markle, che il mese prossimo compirà 77 anni, ha concluso: “Non cerco compassione, racconto solo la realtà: rischio di non incontrare mai i miei nipotini. Sono un bravo nonno e non perdo la speranza, anche se questa situazione mi fa molto male. Persino gli assassini in prigione hanno una famiglia che li va trovare. E io non sono un assassino”.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top