La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
SPORT&NEWS

Serie A, Torino-Genoa: i granata provano a pungere senza il Gallo Belotti

Torino-Genoa sabato 30 dicembre, analisi, probabili formazioni e pronostico Serie A giornata 19
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A, Torino-Genoa sabato 30 dicembre: analisi e pronostico della diciannovesima giornata della massima serie italiana.

Serie A, Torino-Genoa sabato 30 dicembre, diciannovesima giornata della massima serie italiana. I granata cercano di uscire dall’anonimato, ma i rossoblù vogliono punti per allontanare la zona calda.

Nella diciannovesima giornata di Serie A si sfideranno Torino e Genoa, una classica tra nobili alla ricerca di slancio in classifica. I granata sono noni a 24 punti mentre i rossoblù sono in quindicesima posizione con 17 punti in un buon momento di forma. La squadra di Mihajlovic cercherà di fare punti per dare senso a un campionato, fin qui, anonimo. Quella di Ballardini vuole continuare a far risultati per allontanare la zona calda.

QUI TORINO

Un campionato fatto di tanti sali e scendi che non fanno uscire dalla media classifica i granata. I ragazzi di Sinisa Mihajlovic viaggiano in nona piazza a 24 punti, a -3 dalla quota Europa League ma sempre in balia di un’alternanza pericolosa di risultati. I ben 9 pareggi ottenuti finora testimoniano la tendenza del Toro, uscito con il segno X anche sabato scorso dal Paolo Mazza di Ferrara contro la Spal. Il 2-2 contro i biancazzurri subito in rimonta sembra lo specchio di una stagione da vorrei ma non posso per i piemontesi.

I granata hanno realizzato 25 gol subendone 27, un calo rispetto alla scorsa stagione nei gol fatti ma anche un leggero miglioramento in difesa. I problemi fisici di Andrea Belotti (assente per una distorsione al ginocchio) e la poca continuità del Gallo in stagione hanno fatto calare lo score offensivo della banda di Miha.

In casa il Torino non riesce a decollare, con solo 10 punti a referto. I granata hanno perso solo con Roma (0-1) e Napoli (1-3) all’Olimpico, ma hanno vinto anche soltanto due match con Sassuolo (3-0) e Cagliari (2-1) dimostrando grandi difficoltà nel fare la partita.

Il miglior marcatore del Torino è a sorpresa Iago Falque, già a quota 7 gol in campionato. Lo spagnolo, ex di questa partita come M’Baye Niang, Cristian Ansaldi e Nicolas Burdisso da parte granata, è in ottima forma e con la Spal ha realizzato la doppietta illusoria per i granata.

QUI GENOA

I rossoblù hanno decisamente cambiato marcia da quando è arrivato Davide Ballardini. Con il tecnico romagnolo, alla sua terza esperienza al Grifone, i liguri sono usciti dalla zona calda salendo a quota 17 punti. Notevole il ruolino di marcia con Ballardini, ben 11 punti in 6 gare e +2 sulla zona calda. Solo l’Atalanta in campionato ha sconfitto il Genoa in questo lasso di tempo, dimostrandosi squadra rognosa e arcigna dopo le gravi difficoltà iniziali. Nell’ultimo turno i rossoblù hanno vinto un delicatissimo scontro diretto a Marassi con il Benevento per 1-0, con rigore in pieno recupero di Lapadula.

Il Genoa  ha realizzato fin qui 15 gol subendone 22, ma anche in questo caso va scisso il prima e dopo Ballardini. Con la  nuova guida il Vecchio Balordo ha cambiato registro dietro, subendo appena tre reti e la porta di Mattia Perin è rimasta inviolata nelle ultime due uscite. Permangono problemi offensivi, dato che i gol segnati sono 5 in questo periodo.

In trasferta il Genoa viaggia a buon ritmo, con ben 12 dei 17 punti totali conquistati lontani dal Ferraris. I liguri hanno già vinto tre match in trasferta con Cagliari (3-2), Crotone (1-0) e Verona (sempre per 1-0). Attenzione: con Ballardini il Genoa in campionato non ha ancora subito reti in esterna.

Il Genoa ha ben cinque top scorer, tutti però a quota due. Si tratta di Andrej Galabinov, Adel Taarabt, Luca Rigoni, Pietro Pellegri e Gianluca Lapadula. Proprio l’ex Pescara ha deciso la gara con il Benevento, ma finora ha segnato solo su rigore.

I PRECEDENTI

In tutto sono 45 i precedenti in Serie A tra le due compagini, con 26 vittorie granata (ultima il 21 dicembre 2016, 1-0), 13 pareggi (ultimo il 28 ottobre 2015, 3-3) e 6 vittorie rossoblù (ultima il 24 maggio 2009, 2-3).

Ecco le probabili formazioni

Torino (4-3-3) – Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Obi; I. Falque, Niang, Berenguer.

Genoa (3-5-2 – Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi, L.Rigoni, Veloso, Brlek, Laxalt; Lapadula, Taarabt.

Il pronostico di Torino-Genoa sabato 30 dicembre: Under 3.5

Dettagli evento Torino-Genoa sabato 30 dicembre Serie A:
NOME: Torino – Genoa
DATA: December 30, 2017
ORA: 15:00
SEDE: Olimpico Grande Torino, Torino, Italy

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Torino-Genoa sabato 30 dicembre Serie A in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Premier League, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Eerste Divisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top