La quota vincente
Calcio Italia Serie A SPORT&NEWS

Serie A, Torino-Sassuolo pronostico: tra Europa e debutto per i granata

torino-sassuolo-pronostico-25-agosto-2019-analisi-e-pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A Torino-Sassuolo pronostico 25  agosto 2019: pronostico e probabili formazioni della prima giornata.

Serie A Torino-Sassuolo pronostico 25 agosto 2019, prima giornata. Pronostico e probabili formazioni.

Comincia la Serie A, dunque, con un match interessante per la prima giornata. Si giocherà Torino-Sassuolo pronostico 25 agosto, una gara molto interessante e aperta. Entrambe partiranno con rinnovate ambizioni in questa stagione, quindi, mirando alla parte sinistra della classifica e qualcosa di più.

I granata rivogliono l’Europa, quindi, dopo averla conquistata tramite rinuncia del Milan la scorsa primavera. Questa volta la squadra di Mazzarri la vorrà prendere direttamente sul campo, infine.

Gli emiliani, invece, dopo la stagione tranquilla dell’anno scorso, mirano al salto di qualità. Mercato importante per i neroverdi, che vorranno insidiare le quote alte in annata, quindi.

Curiosità: Torino-Sassuolo fu la prima di campionato del 2013/14, dunque. Fu il debutto assoluto in massima serie dei neroverdi e finì 2-0 per il Toro, infine.

QUI TORO

Confermare l’Europa e non solo, questo sarà l’obiettivo del Torino 2019/20, dunque. Annata positiva l’ultima per i granata, arrivati dunque  in Europa League però solo con la rinuncia del Milan, quindi. Settimo posto da confermare e, possibilmente, migliorare per Mazzarri e i suoi.

Mercato a zero, dunque, per il Toro. Nessun arrivo, tranne il rientro di Lyanco dal prestito al Bologna, solo un addio con il ritiro di Emiliano Moretti. Vedremo se nelle ultime ore il presidente Urbano Cairo muoverà qualcosa, quindi…

Toro che ha già disputato cinque gare stagionali di Europa League, dunque. Nei preliminari passeggiate con Debrecen con 3-0 all’andata e 4-1 in Ungheria, quindi, e Shaktyor Soligorsk, 5-0 a Torino e 1-1 in Bielorussia. In questi match si è rimesso ben in mostra Simone Zaza, autore di 3 gol, mentre Andrea Belotti viaggia già a 5.

Il Gallo, infatti, è andato in gol anche giovedì nell’andata dei playoff contro il Wolverhampton. Tuttavia con i Lupi è andata male all’Olimpico, visto che si sono imposti gli inglesi per 2-3. Qualificazione appesa a un filo, ritorno al Molineaux giovedì, quindi. Possibile che Mazzarri vari qualche cambiamento nella speranza di rimonta in Terra d’Albione, infine.

Alla prima di campionato il Torino, infine, ha come risultato meno frequente in ultimo il successo. L’ultimo acuto risale alla stagione 2015/16, con la vittoria per 2-1 in rimonta a Frosinone, quindi. Da allora due ko e un pari, infine.

QUI SASSUOLO

Si riparte con entusiasmo e voglia di sorprendere di nuovo nel clan neroverde, quindi. Dopo l’undicesimo posto dell’anno scorso la squadra di De Zerbi, quindi, mira a maggior continuità provando a fare il salto nella parte sinistra della classifica, quindi.

Un mercato interessante quello emiliano, con diversi arrivi di qualità, dunque. A centrocampo, in particolare, da segnalare i colpi Pedro Obiang (West Ham) e Hamed Traorè (Empoli), che fanno della mediana il reparto più interessante, quindi. In attacco all-in su Ciccio Caputo, prelevato dall’Empoli, dunque. In difesa, infine, colpi internazionali con il terzino Toljan dal Celtic e il turco Mulder dal Rapid Vienna.

Uscite, tuttavia, importanti quelle del Sassuolo. Verso grandi lidi hanno lasciato Stefano Sensi, passato all’Inter, e Merih Demiral, approdato alla Juventus, quindi. Ceduto anche Pol Lirola alla Fiorentina, oltre ad alcuni rincalzi come Magnani al Brescia e Di Francesco alla Spal, infine.

La prima ufficiale dei neroverdi è stata abbastanza positiva in Coppa Italia, dunque. Vittoria per 1-0 in casa contro lo Spezia, con gol proprio del nuovo arrivo Traorè in avvio di gara e qualificazione, infine. Per questo match mancherà Domenico Berardi, espulso, dunque, all’ultima dell’anno scorso contro l’Atalanta.

Il Sassuolo nei debutti ha come segno meno ricorrente ultimo la sconfitta, quindi. Fu proprio il 25 agosto 2013 l’unico rovescio neroverde alla prima, infatti, proprio in casa del Torino al debutto assoluto per 0-2. Da allora, quindi, tre vittorie e due pari.

I precedenti di Torino-Sassuolo pronostico 25 agosto:

Sono 6 i precedenti in Serie A tra le due formazioni, dunque. Il Toro è avanti con quattro successi, quindi, l’ultimo lo scorso 12 maggio 2019 per 3-2 in rimonta, quindi. Granata che, inoltre, hanno vinto le ultime tre gare giocate all’Olimpico con gli emiliani. Sassuolo, invece, che ha vinto in due occasioni, l’ultima il 24 aprile 2016 per 1-3. Non è mai uscito, infine, il segno X.

Le probabili formazioni di Torino-Sassuolo pronostico 25 agosto:

Torino (3-5-2) – Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Berenguer, Aina; Belotti, Zaza.

Sassuolo (4-3-3) – Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Traorè, Obiang, Locatelli; Brignola, Caputo, Boga.

Pronostico Torino-Sassuolo: under 3.5

Dettagli evento Torino-Sassuolo pronostico 25 agosto 2019: 
NOME: Torino-Sassuolo
DATA: August 25, 2019
ORA: 20:45
SEDE: Olimpico Grande Torino, Turin, Italy

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top