La quota vincente
Notizie dal Mondo

Torna il Guinness Sei Nazioni 2021, dirette su DMAX e Motor Trend

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

A febbraio tornano in campo gli atleti internazionali del rugby nella nuova edizione del Guinness Sei Nazioni 2021 e Discovery si conferma il broadcaster ufficiale per l’Italia del più antico e prestigioso torneo della palla ovale, che vede sfidarsi Italia, Inghilterra, Francia, Galles, Irlanda e Scozia nei templi del rugby europeo.

In una edizione in cui le sfide sui campi si giocheranno senza pubblico, il ruolo di Discovery sarà ancora più importante nel coinvolgere gli appassionati con lo spettacolo di questo sport avvincente e ispirato ai più alti valori. Ai nastri di partenza la “casa televisiva” ufficiale del Sei Nazioni: Dmax canale 52 accompagnerà il sogno azzurro con la diretta delle cinque partite dell’Italia proposte tutte live e in esclusiva in chiaro a partire da sabato 6 febbraio alle 15:15, per il match del Trofeo Garibaldi Italia-Francia.

A fianco della destinazione storica, ci sarà la novità di Motor Trend canale 59, l’altro canale “maschile” del gruppo, che trasmetterà tutte le 10 partite delle altre squadre Nazionali, sempre in diretta free. Si parte sabato 6 febbaio alle 17:45 con Inghilterra-Scozia.

Inoltre, tutta la magia che solo una competizione così ricca di storia sa regalare, sia con la Nazionale Italiana che con le altre squadre, sarà in live streaming su discovery+, il nuovo servizio digitale del gruppo con un’offerta di contenuti vari ed esclusivi.

Oltre ai match, la vasta comunità del rugby potrà ritrovare l’autorevolezza e la verve dei telecronisti e commentatori Antonio Raimondi e Vittorio Munari, voci storiche di Dmax quest’anno all’esordio anche su Motor Trend.

Alessandro Araimo, Amministratore Delegato Discovery Italia, ha commentato: “Seguiamo la Nazionale e tutto il movimento ormai da 8 anni, ci sentiamo “di famiglia” e siamo certi che sapremo interpretare le esigenze e l’entusiasmo di chi ama l’universo della palla ovale, come sempre con competenza e passione. Un’offerta che si snoda tra brand tv e piattaforma non lineare, per coinvolgere un pubblico sempre più ampio ed evoluto, che sceglie con flessibilità il proprio metodo di visione in base alle proprie esigenze. Proseguiamo nel solco della tradizione avviata, con l’impatto e la rilevanza dello spettacolo televisivo, senza mai smettere di sperimentare nuovi metodi di fruizione, per donare davvero a tutti la magia del grande rugby”.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top