Europa League, Trnava-Fenerbahce: per l’onore e poco altro
Europa League, Trnava-Fenerbahce giovedì 13 dicembre: analisi e pronostico della sesta giornata del torneo europeo.
Europa League, Trnava-Fenerbahce giovedì 13 dicembre, analisi e pronostico della sesta giornata del torneo europeo. Gruppo D.
Sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League, e nel Gruppo D, dunque, si affronteranno Spartak Trnava e Fenerbahce. Tutto già deciso, quindi: slovacchi eliminati, turchi matematicamente secondi.
Attualmente la classifica dice Dinamo Zagabria prima a 13, Fenerbahce a 8, Trnava a 4 e, infine, Anderlecht a 2 punti. Un match con poco in palio, ma i locali non vorranno l’ultimo posto. Basterà un pari, infatti, ai rossoneri per evitare l’ultima piazza, in virtù degli scontri diretti con l’Anderlecht (1-0 e 0-0).
Il match dell’andata finì con un 2-0 in favore dei turchi, firmato dunque da una doppietta dell’algerino Slimani.
QUI TRNAVA
Eliminazione matematica, quindi, per lo Spartak. Lo 0-0 sul campo dell’Anderlecht, dunque, non è bastato ai rossoneri per giocarsi il pass al prossimo turno. Un buon risultato, tuttavia, visto che gli slovacchi erano dati come i più deboli del girone.
I numeri parlano di 3 gol fatti e 7 subiti, inoltre. Cammino in calando per il Trnava, tuttavia, che dopo l’1-0 al debutto sull’Anderlecht ha infilato tre ko di fila prima di pareggiare, ancora, contro i belgi.
Annata da dimenticare, invece, in Patria per il Trnava. Dopo il titolo dell’anno scorso lo Spartak, infatti, è solo ottavo con 21 punti.
QUI FENERBAHCE
Annata double face, quindi, per i turchi sofferenti in campionato ma abbastanza brillanti in Europa. Qualificazione giunta con poche sofferenze, quindi, per i gialloblù, ai quali è bastato lo 0-0 interno con la Dinamo Zagabria per staccare il pass.
I numeri parlano di 7 gol nel girone e 6 incassati dunque. Un cammino che sembrava compromesso al debutto, dopo l’umiliante 1-4 di Zagabria. Invece i Canarini sono riusciti, tuttavia, a rimettersi in sesto. Ibrahim Slimani, inoltre, è il miglior marcatore grazie alla doppietta dell’andata con il Trnava.
In campionato la situazione è, invece, drammatica per la squadra di Erwin Koeman. Il Fenerbahce è penultimo con 14 punti e rischia la prima clamorosa retrocessione della sua storia, infine.
Le probabili formazioni di Trnava-Fenerbahce giovedì 13 dicembre:
Trnava (4-2-3-1) – Chudy; Kadlec, Toth, Godal, Conka; Oravec, Rada; Jirka, Grendel, Chanturishvili; Bakos
Fenerbahce (4-2-3-1) – Tekin; Ozbayrakli, Neustadter, Skrtel, Kaldrim; Topal, Elmas; Isla, Ekici, Alici; Slimani.
Il pronostico: Gol
Dettagli evento Trnava-Fenerbahce giovedì 13 dicembre, Europa League
NOME: Trnava-Fenerbahce
DATA: 13 dicembre 2018
ORA: 21:00
SEDE: City Arena, Trnava, Slovacchia
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Trnava-Fenerbahce giovedì 13 dicembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.
Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.
…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!