La quota vincente
Notizie dal Mondo

Ucraina, Putin: “Mobilitati 318mila russi”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il numero dei russi mobilitati per partecipare all’operazione speciale militare in Ucraina ha raggiunto le 318mila reclute. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin durante una cerimonia di deposizione dei fiori al monumento a Minin e Pozharsky a Mosca. Dichiarazione che conferma che ” il numero dei volontari non sta diminuendo”, secondo quanto riportato da Ria Novosti.

A Kiev 450mila case senza elettricità

A Kiev, nel frattempo, proseguono i numerosi disagi. A partire da questa mattina 450mila case sono senza corrente elettrica. “Si tratta di una volta e mezza in più rispetto ai giorni precedenti. Le interruzioni della stabilizzazione si verificano a causa del sovraccarico al nodo centrale del sistema elettrico del Paese”. Lo scrive il sindaco di Kiev Vitali Klitschko sul suo canale Telegram e lancia un appello: “Mi rivolgo a tutti i residenti della capitale: risparmiate energia elettrica il più possibile, perchè la situazione rimane difficile!”.
Il presidente ucraino ucraino Volodymir Zelensky ha accusato la Russia di “terrorismo energetico”, dopo che gli attacchi russi alla rete energetica Ucraina hanno lasciato milioni di persone senza corrente. Parlando nel suo discorso serale del giovedì, Zelensky ha detto che circa 4,5 milioni di ucraini sono rimasti senza elettricità. “Il fatto stesso che la Russia ricorra al terrorismo energetico dimostra la debolezza del nostro nemico”, ha aggiunto il presidente ucraino, “non possono battere l’Ucraina sul campo di battaglia, quindi cercano di piegare il nostro popolo in questo modo”. L’operatore della rete statale elettrica Ukrenergo ha reso noto che in tutta Kiev si verificheranno blackout di emergenza. La Russia ha condotto intensi attacchi con missili e droni contro le strutture elettriche ucraine, soprattutto nelle ultime settimane.

Mykoilaiv bombardata 211 giorni sui 255 di guerra

“Nei 255 giorni di guerra” dall’invasione russa dell’Ucraina, la città di Mykolaiv non è stata bombardata solo 44 giorni”, quindi è stata bombardata 211 giorni. Lo ha detto il sindaco di Mykolaiv, città dell’omonimo oblast nel sud dell’Ucraina, Oleksandr Senkevich, citato dalla testata Ukrainska Pravda. Il primo cittadino ha aggiunto che, dei circa 486mila residenti che vivevano in città prima dell’inizio della guerra, sono fra 220mila e 230mila quelli rimasti.

Residenti di Kherson fuori dalla zona di guerra

Il presidente russo Vladimir Putin ha incaricato di portare i residenti di Kherson fuori dalla zona di guerra. “La popolazione civile non dovrebbe subire bombardamenti, una sorta di offensiva e controffensiva e altre misure relative alle operazioni militari”, ha affermato. Lo riporta Ria Novosti.

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top