La quota vincente
Notizie dal Mondo

Usa2024, DeSantis si ritira dalla corsa alle presidenziali

Il governatore della Florida Ron DeSantis ha sospeso la sua campagna presidenziale come aspirante candidato del psapatos camel homem prs sc 250 la milanesa borse nuova collezione 2023 amazon ceinture pour le dos chaqueta hombre nike sportswear down fill windrunner Chile la milanesa borse nuova collezione 2023 marella outlet amazon ceinture pour le dos harry styles hoodie champion telescopio per guardare le stelle prezzo amazon vaude bagage air jordan 4 military black etui pour s7 deebo samuel jersey cascos de moto para niños artito repubblicano alla vigilia delle primarie del New Hampshire. DeSantis ha annunciato la sua decisione su ‘X’ dopo non essere riuscito a emergere come serio sfidante di Donald Trump. DeSantis ha faticato a giocare un ruolo nelle primarie. Ha perso i caucus dell’Iowa – che aveva promesso di vincere – di 30 punti percentuali a favore di Trump. Ora, il futuro politico di DeSantis è in discussione dopo aver sospeso la sua candidatura presidenziale. Il 45enne ha un mandato limitato come governatore della Florida che terminerà nel 2027.

“Success is not final, failure is not fatal: it is the courage to continue that counts.”

– Winston Churchill pic.twitter.com/ECoR8YeiMm

— Ron DeSantis (@RonDeSantis) January 21, 2024

Trump superiore a Biden, ha il mio appoggio

“E’ chiaro che la maggioranza degli elettori repubblicani vuole dare un’altra possibilità a Donald Trump. Abbiamo avuto dei disaccordi in passato, ad esempio sul coronavirus, ma è superiore a Joe Biden, questo è chiaro. Ha il mio appoggio”, ha dichiarato DeSantis nell’annuncio. “Non possiamo tornare alla vecchia guardia del Partito repubblicano che Nikky Haley rappresenta”, ha aggiunto.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top