La quota vincente
Calcio Champions League SPORT&NEWS

Champions League, Valencia-Manchester United: primo posto difficile per gli inglesi

De Gea-Manchester United
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Champions League, Valencia-Manchester United mercoledì 12 dicembre: analisi e pronostico della sesta giornata del massimo torneo europeo.

Champions League, Valencia-Manchester United mercoledì 12 dicembre, analisi e pronostico della sesta giornata del massimo torneo europeo. Gruppo H.

La sesta e ultima giornata del Gruppo H di Champions League metterà a confronto, dunque, Valencia e Manchester United. Situazioni praticamente delineate per entrambe le squadre, con gli inglesi che, tuttavia, tengono viva la fiammella del primo posto.

La situazione vede, dunque, la Juventus prima a 12 punti, United a 10, Valencia a 5 e Young Boys ultimi a un punto. Appare, dunque, quasi tutto delineato, e visto anche il confronto della Juventus con gli svizzeri, il primo posto inglese appare improbo.

Ai Red Devils per arrivare primi, infatti, servirebbe vincere a tutti i costi e sperare che i bianconeri non facciano altrettanto a Berna. Gli scontri diretti, infatti, arridono alla squadra di Mourinho, sconfitta ad Old Trafford per 0-1 ma vittoriosa all’Allianz Stadium per 2-1, infine.

Gli spagnoli, invece, sono già certi del terzo posto e andranno in Europa League. Tuttavia ci sarà la volontà di chiudere con un bel risultato per dimostrare di non essere inferiori allo United. Ad Old Trafford il match si chiuse, infatti, sullo 0-0.

Tre precedenti al Mestalla. In quelli datati 2000 e 2001 e la gara si è sempre chiusa sullo 0-0, mentre nel 2010 vinse lo United per 1-0. Curiosità, su sei match su sette nella storia della Champions League questa gara, infatti, si è sempre chiusa in parità.

QUI VALENCIA

La Champions volge al termine per i ragazzi di Marcelino Torral, dunque. Cinque punti in cinque match, un rendimento sulla carta, dunque, pronosticabile per la terza forza del girone. Sistemati gli Young Boys nella corsa all’Europa League, ora i Murcielagos vogliono chiudere con un successo di prestigio. Poi, infatti, sarà Europa League da febbraio.

L’eliminazione dalla corsa agli ottavi è arrivata, infatti, matematicamente lo scorso turno. Il ko per 1-0 in casa della Juventus è stato fatale, ma di più il gol di Fellaini allo scadere con lo Young Boys. Sfumata la chance di giocarsi all’ultima la qualificazione, il Valencia, tuttavia cercherà di fare del suo meglio.

In campionato l’andamento è abbastanza grigio per gli spagnoli, dunque. Ancorati a metà classifica, i Pipistrelli hanno pareggiato nell’ultimo match per 1-1 in casa con il Siviglia secondo in classifica.

Il rendimento nel girone ha visto, invece, due ko con la Juventus (0-2 e 0-1), il pari con lo United ad Old Trafford (0-0) e, infine, il doppio confronto con lo Young Boys (1-1 e 3-1 in casa). Il Valencia, infine, ha realizzato nel girone quattro gol, subendone cinque. Il miglior marcatore è Santi Mina, infine, con la doppietta in casa allo Young Boys.

QUI UNITED

Qualificazione in tasca e ancora piccola chance di primo posto per i Red Devils, dunque. Già a parlarne è un successo, vista la stagione decisamente zoppicante dello United, dunque. Secondi a 10 punti gli inglesi, dunque, devono vincere e sperare che la Juventus non faccia altrettanto con lo Young Boys, dunque.

Situazione in miglioramento, dunque, per lo United, che in campionato viene da un convincente 4-1 sul Fulham. La squadra di Mourinho, tuttavia, è sesta a 26 punti addirittura ad otto lunghezze dalla zona Champions League.

In Champions il cammino ha visto due vittorie esterne su, con Young Boys (3-0) e Juventus (2-1). Meno bene in casa, con lo 0-0 con il Valencia, invece, e il ko con la Juve per 0-1. L’1-0 sullo Young Boys allo scadere, con gol di Fellaini, tuttavia, ha regalato la qualificazione matematica.

I numeri dei Red Devils nel girone parlano, dunque, di sei gol fatti e due subiti. Il miglior marcatore è, dunque, Paul Pogba, con i due gol dell’andata contro gli svizzeri, infine.

Le probabili formazioni di Valencia-Manchester United mercoledì 12 dicembre:

Valencia (4-4-2) – Neto; Wass, Garay, Diakhaby, Lato; Soler, Parejo, Kondogbia, Guedes; Mina, Rodrigo.

Manchester United (4-2-3-1) – De Gea; Dalot, Smalling, Jones, Young; Matic, Herrera; Mata, Pogba, Rashford; Lukaku.

Il pronostico: Under 3.5

Dettagli evento Valencia-Manchester United mercoledì 12 dicembre, Champions League

NOME: Valencia-Manchester United
DATA: 12 dicembre 2018
ORA: 21:00
SEDE: Mestalla, Valencia, Spagna

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Valencia-Manchester United mercoledì 12 dicembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top