Appuntamento questa sera con il ritorno del quarto turno di Coppa del Re allo stadio Mestalla, a sfidarsi saranno Valencia e Gimnastic de Tarragona.
Il Valencia deve rifarsi della partita di andata che si concluse a reti inviolate, risultato davvero imprevedibile visti gli avversari appartenenti alla segunda division B. La squadra è al momento senza allenatore. Djukic è stato esonerato per i cattivi risultati e non è ancora stato scelto il suo successore. Bielsa e Pizzi i due probabili candidati per allenare il Valencia, per ora il tecnico ad interim è Estevez. A tutto ciò si aggiungono i problemi finanziari del club, ma sta ai calciatori rimanere concentrati sul campo. Stasera, dunque, vincere conta tantissimo.
Poche speranze per il Gimnastic de Tarragona il club catalano si trova a 15 punti dal Llagostera primo ed ha vinto 6 partite, pareggiato 8 e perso 4. Se all’andata è già stata un’impresa pareggiare, questa sera sarà quasi impossibile fare risultato.
Esito apparentemente scontato: il Valencia non può permettersi di sbagliare e cercherà di non perdere mai l’attenzione e non abbassare la guardia, memori del pareggio precedente.
[better_feeds proceeding=”Valencia – Gimnastic” description=”Under and over 2,5″]8991524,8991525[/better_feeds]