La quota vincente

Serie A, Verona-Juventus pronostico: la capolista fa visita alla sorpresona del torneo!

pronostici chat blab Genoa-Juventus pronostico 30 giugno 2020 pronostici multipla raddoppio dritta del giorno exchange Prof The Proof Pengwin
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A Verona-Juventus pronostico 8 febbraio 2020: pronostico e probabili formazioni della ventitreesima giornata.

Serie A Verona-Juventus pronostico 8 febbraio 2020, ventitreesima giornata. Pronostico e probabili formazioni.

Per la ventitreesima e quarta giornata di ritorno di Serie A in campo Verona-Juventus pronostico 8 febbraio 2020. Un anticipo che appare molto interessante, dunque, con punti importanti in palio, per obiettivi conclamati e per un sogno inatteso.

L’Hellas è con il Cagliari la vera rivelazione di questa prima metà di stagione. A 31 punti gli scaligeri hanno incredibilmente messo nel mirino la zona Europa League che dista un punto. Settimana da tour de force per gli scaligeri, dopo Milan e Lazio arriva la Juve.

I bianconeri, quindi, sono primi. A 54 punti la squadra di Sarri ha ripreso ad andare dopo il brutto stop di Napoli. Il 3-0 alla Fiorentina, al di là delle sterili polemiche Viola, ha rivisto una squadra concentrata e cinica. Ora l’obiettivo è staccare le rivali, se possibile.

All’andata la Juventus vinse 2-1 con una rimonta sofferta. Dopo il rigore sbagliato da Di Carmine, l’Hellas sbloccò con Veloso sugli sviluppi dell’azione. Pari Ramsey e sorpasso di Cristiano Ronaldo su rigore.

QUI VERONA

Stagione da urlo quella dell’Hellas, finora, con pensieri incredibili, viste le premesse. A 31 punti, dunque, la squadra di Ivan Juric è nona, a -1 da Cagliari, Milan e Parma e dalla zona Europa League, quindi. Un’escalation pazzesca quella degli scaligeri, reduci da una settimana molto intensa.

Dopo l’1-1 in casa del Milan, dunque, con vantaggio di Faraoni, nel recupero della diciassettesima giornata 0-0 sul campo della Lazio. Prova di resistenza fisica e di controbattute notevoli per i gialloblù, capaci di fermare la squadra del momento. Ora ultima fatica, in un test che arriverà con appena un giorno e mezzo di allenamento pieno.

Il Verona è imbattuto da quasi due mesi, dal 7 dicembre dal 2-3 subito allo scadere in casa dell’Atalanta, dunque. Hellas che ha, quindi, una serie utile di sette gare con tre vittorie e quattro pari a referto.

In casa il Verona ha raccolto 18 punti in undici gare, perdendo contro il Milan, il Sassuolo (0-1 entrambi i casi) e Roma (1-3). I numeri dei gialloblù attualmente dicono 26 gol fatti e 23 subiti in ventidue giornate. Tanti giocatori a quota 3 per i veneti, tra cui Di Carmine, Pazzini, Pessina, Faraoni e Verre.

QUI JUVE

In cerca di continuità, la Juventus mantiene il primo posto con 54 punti, a +3 sull’Inter rimasta seconda dopo il recupero della Lazio con il Verona. I bianconeri vogliono mettere pressione alle inseguitrici, trovando tre punti al Bentegodi cercando poi di far sbandare psicologicamente le rivali. Attenzione, però, alla trasferta veronese storicamente complessa per i bianconeri.

Nell’ultimo turno Madama è tornata a vincere, 3-0 interno con la Fiorentina, quindi. In gol Ronaldo, doppietta su rigore, e De Ligt nel finale, per un successo più largo del previsto e dell’andamento della gara. Tuttavia vittoria meritata per i bianconeri, usciti alla distanza contro una Viola in forma.

Per il Bentegodi mancheranno i lungodegenti Khedira e Chielini, tornato però ad allenarsi in gruppo e prossimo alla convocazione. Fuori anche Danilo e Bernardeschi, questi ultimi per guai muscolari.

Cristiano Ronaldo, 35 anni mercoledì, vuole proseguire il suo 2020 da record, sempre in gol nelle sei gare fin qui giocate. In campionato va a segno da nove giornate di fila, nel mirino il record di Batistuta stagione 1994/95 con 11 giornate sempre a segno.

In esterna la Juventus ha raccolto 23 punti, vincendo in sette occasioni contro Parma (1-0), Brescia e Inter (entrambe 2-1), Torino (1-0), Atalanta (3-1), Sampdoria e Roma (entrambe 2-1), infine. I numeri dicono, inoltre, 43 gol fatti e 21 subiti. Il miglior marcatore è come sempre Cristiano Ronaldo, a quota 19.

I precedenti di Verona-Juventus pronostico 8 febbraio 2020:

Sono 31 i precedenti in Serie A tra le due formazioni, dunque. Verona in vantaggio con 11 vittorie, l’ultima l’8 maggio 2016 per 2-1. La Juventus ha vinto in 10 occasioni, invece, l’ultima il 30 dicembre 2017 per 1-3. I pareggi, infine, sono sempre 10, l’ultimo il 30 maggio 2015 per 2-2.

Le probabili formazioni di Verona-Juventus pronostico 8 febbraio 2020:

Verona (3-4-2-1) – Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Dawidowicz; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Verre.

Juventus (4-3-1-2) – Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, A.Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, C.Ronaldo.

Il pronostico: X2+Under 3.5 o anche 2

Dettagli evento Verona-Juventus pronostico 8 febbraio 2020: 
NOME: Verona-Juventus
DATA: February 08, 2020
ORA: 20:45
SEDE: Marcantonio Bentegodi, Verona, Italy

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Instagram.

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top