La quota vincente
Notizie dal Mondo

Vidal sempre più vicino all’Inter. Barça spinge Suarez alla Juve

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ronald Koeman fa un favore a Juventus e Inter. Spingendo Arturo Vidal e Luis Suarez verso l’Italia. Il Barcellona ha tagliato il centrocampista e l’attaccante, esuberi di lusso, dall’amichevole con il Nastic di Tarragona, test in preparazione per l’inizio ufficiale della stagione. Entrambi non sono stati convocati, per entrambi il futuro è lontano dalla Catalogna. Anche se il cileno è decisamente più vicino al ritorno in Serie A di quanto non lo sia l’uruguiano, messo comunque alla porta e ormai separato in casa.

Dopo una lunga attesa per King Artur sembra sia arrivato il momento di ricongiungersi con Antonio Conte. In Spagna sono convinti che Vidal sbarcherà a Milano nelle prossime ore, forse già nel weekend. L’agente dell’ex Juve Fernando Felicevich avrebbe trovato un accordo con i vertici catalani. A questo punto resta da capire se il giocatore rescinderà e arriverà a zero oppure se l’Inter verserà un indennizzo nelle casse dei blaugrana. Ci vorrà più tempo invece per definire il trasferimento di Suarez in bianconero. Il Barça non è intenzionato a trattenere il ‘Pistolero’, che anzi sia allena da solo o quasi, ma è una corsa contro il tempo per ottenere il passaporto comunitario necessario per arrivare a Torino. La prossima settimana l’ex centravanti dell’Ajax dovrebbe sostenere l’esame di italiano, primo passo di una trafila che la Juve confida possa risolversi il più in fretta possibile. Nel frattempo Fabio Paratici si cautela con un piano B: Edin Dzeko, diventato papà per la terza volta, sembra sempre più lontano. Anche e non solo per l’infortunio di Zaniolo, visto che ha anche giocato l’amichevole Cagliari-Roma. Salgono così le quotazioni di Olivier Giroud, di cui il Chelsea si libererebbe volentieri.

Proprio i giallorossi, visto lo stallo con il Napoli nella trattativa per Arek Milik, sembrano intenzionati a confermare – tolte le uscite di Florenzi e Kolarov – il blocco della scorsa stagione. Per intervenire sul mercato la nuova proprietà – i Friedkin sono sbarcati giovedì nella capitale – aspetterà tempi migliori. Unica eccezione il ritorno di Cris Smalling, ritenuto una priorità per Paulo Fonseca. Con lo United c’è una intesa di massima per un’affare da 15 milioni di euro, a salire. A Trigoria stanno facendo un pensierino anche ad Armando Izzo, che il Torino potrebbe cedere. La società granata invece ha respinto al mittente la proposta del Tottenham per Andrea Belotti, in una operazione da 50 milioni di euro tra prestito oneroso e diritto di riscatto. Il Milan ha il suo nuovo vice Donnarumma: è ufficiale l’acquisto di Anton Ciprian Tatarusanu a titolo definitivo dall’Olympique Lione. Il Monaco invece si chiama fuori dalla corsa a Marcelo Brozovic. “Non è un giocatore per noi – ha sottolineato il tecnico Niko Kovac – Stiamo seguendo altre piste in questo momento”. E’ fatta invece per il ritorno di Borja Valero alla Fiorentina: il centrocampista è atteso lunedì in Toscana per le visite mediche.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top