La quota vincente
Calcio

Villarreal-Real Madrid: in porta torna Casillas

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tredici gol e sei punti in due partite. La crisi del Real Madrid nella Liga spagnola è stata spazzata via in modo fragoroso, con un super Ronaldo, a segno ben sette volte, e una difesa che è riuscita a limitare i danni con tre reti subite. Può sorridere Carletto Ancelotti che sabato andrà in cerca di conferme al Madrigal, tana del Villarreal. Il sottomarino giallo, a quota otto punti, uno in meno dei blancos, ha raccolto cinque punti nelle ultime tre partite e arriva dal pari per 1-1 con l’Eibar. Squadra difficile da affrontare, come dimostrano gli ultimi due precedenti, finiti entrambi in parità (2-2 e 1-1). Negli ultimi giorni a tenere banco è stato l’affaire Cheryshev, talento russo di proprietà del Real Madrid in prestito proprio al Villarreal. A causa di una clausola fortemente voluta da Florentino Perez e soci, l’ala classe 1990 non dovrebbe essere del match ma i vertici della società castigliana non sembrano disposti a rinunciare al proprio giocatore. Per comprendere meglio quanto sta accadendo bisognerebbe tornare indietro, alla stagione 2003/2004, quando il Real fu sbattuto fuori ai quarti di Champions per mano di Fernando Morientes in prestito a quel Monaco che arrivò sino alla finale. Per evitare di rivivere incubi simili la dirigenza madrilena ha così pensato di vietare agli elementi in prestito in altre squadre di giocare contro la camiseta blanca, circostanza che si è già vista in occasione della gara contro il Deportivo con Josè Rodriguez fermo ai box. In attesa di capire ulteriori sviluppi legati alla vicenda il tecnico Marcelino dovrà sicuramente fare a meno di Giovani dos Santos, Jojan Jokic, Hernan Perez, Juame Costa e Pablo Iniguez, alle prese con problemi di natura fisica. Tornando al Real è possibile che Ancelotti applichi un turnover soft visto l’impegno non proprio proibitivo in Champions League, mercoledì in casa del Ludogorets. Da non escludere una chance dal primo minuto per il Chicarito Hernandez e un turno di riposo per Bale. Dopo l’ottima prestazione di Navas contro l’Elche tra i pali dovrebbe tornare Casillas.

Villarreal (4-4-2): Asenjo; Rukavina, Musacchio, Gabriel, Adrian Marin; Trigueros, Bruno, Espinosa, Cani; Vietto, Uche. All. Marcelino.

Real Madrid (4-4-2): Casillas; Arbeloa, Coentrao, Varane, Ramos; Isco, Illaramendi, Modric, James Rodriguez; Ronaldo, Benzema. All. Ancelotti.

[better_feeds proceeding=”Villarreal – Real Madrid” description=”Esito finale 1X2″]17848950,17848951,17848952[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top