Quattordici giornate consecutive in vetta alla classifica di Serie B, ma ora per la Virtus Lanciano è tempo di lasciare posto alle inseguitrici e scendere addirittura al quarto posto. Decisiva è stata la sconfitta rimediata a Empoli nello scontro diretto contro i toscani. Un 3-0 netto a favore dei ragazzi del tecnico Sarri, che scavalca i rossoneri e agganciano in prima posizione il Palermo, che nell’anticipo serale del sabato aveva sconfitto in trasferta la Reggina. Le prime sei squadre sono raccolte in appena sei punti; una situazione che con la vittoria dell’Avellino per 2-1 nel posticipo contro la Juve Stabia, è ancora più avvincente essendo a pari punti con Palermo e Empoli.
Bene anche Pescara e Siena, che soffrono rispettivamente contro Ternana e Spezia, ma alla fine riescono a ottenere tre punti fondamentali per la loro risalita. Il Varese torna ad affacciarsi in zona play off vincendo per 2-0 contro il Crotone che viene affiancato dal Cesena che ha pareggiato con il Cittadella.
Stupisce il Latina: la formazione di mister Breda batte anche il Bari, irrompendo in zona playoff. Vittoria anche de Carpi nel lunch match delle 12:30 nel derby emiliano contro il Modena.
Un campionato che continuerà a stupire anche i meno appassionati e che regalerà grandi colpi di scena.
[better_feeds proceeding=”Vincente Serie B Eurobet” description=”Vincente”]91435,91439[/better_feeds]