Nella notte tra mercoledì e giovedì, all’1 in Italia, il Verizon Center è pronto a godersi lo spettacolo di Washington Wizards-Detroit Pistons. Un nuovo capitolo nella lunga stagione Nba dei due team.
Qui Wizards: dopo la scoppola subita in casa di Toronto, 103-84 il finale, i maghi hanno reagito subito vincendo di sette, 90-97, sul parquet di Indiana. Una prova dove ha saputo mettersi in mostra l’intero collettivo con ben cinque elementi in doppia cifra: Wall 18, Nene 17, Seraphin 13, Pierce 12 e Gortat 12.
Qui Pistons: la beffa contro Utha di lunedì si è fatta sentire anche contro i Chicago, 102-91 il finale. Pessimo l’apporto di Drummond con un totale di 13 punti e un imbarazzante 5 su 16 al tiro. Il quintetto con i tre lunghi, Smith e Monroe oltre il numero uno, non convince.
Precedenti: lo scorso anno due vittorie targate Wizards (91-89 e 106-82) e una Pistons (98-104).
Pronostico: 1.
Probabili quintetti
Washington Wizards: Wall, Temple, Pierce, Nene, Gortat. Coach: Wittman.
Detroit Pistons: Jennings, Caldwell-Pope, Smith, Monroe, Drummond. Coach: Van Gundy.
I pronostici dei nostri esperti di quote sugli sport americani, Nba inclusa, li trovi in diretta streaming solo su betterlab.lottomatica.it. Ti aspettiamo in chat tutti i giorni alle ore 14 e alle 17:30. Non mancare!