Come da tradizione durante le feste la Premier League non si ferma mai, nemmeno il tempo di fare i conti sui risultati del Boxing Day che il 28 si trona in campo per la diciannovesima giornata che chiuderà il girone d’andata.
Ad aprire le danze alle 13:45 sarà il match tra West Ham e West Bromwich, l’incontro tra queste due squadre non è esattamente un big match ma offfre comunque motivi di interesse, entrambe le formazioni sono, infatti, coinvolte nella lotta per la permanenza in Premier League.
Il West Ham padrone di casa si trova al momento in diciannovesima posizione con 14 punti, vanno leggermente meglio le cose agli ospiti che si trovano al quindicesimo posto con 17 punti, in caso di sconfitta a Londra, quindi, il West Brom verrebbe agganciato dai rivali.
Gli Hammers arrivano a questo incontro alla ricerca di una vittoria che manca in campionato dal derby col Fulham del 30 novembre, negli ultimi cinque incontri hanno ottenuto un solo pareggio a fronte di quattro sconfitte, l’ultima delle quali nel derby con l’Arsenal.
Il West Bromwich invece non vince da ancora più tempo dei londinesi, l’ultima vittoria dei Baggies risale, infatti, al 2 novembre contro il modesto Crystal Palace, da allora hanno ottenuto solamente quattro pareggi e quattro sconfitte.
Quello tra West Ham e West Bromwich non sarà sicuramente un match spettacolare ma vista l’importanza della posta in palio c’è da scommettere che le due squadre si daranno battaglia per portare a casa il risultato.
[better_feeds proceeding=”West Ham – West Bromwich” description=”Esito finale 1X2″]10447031,10447032,10447033[/better_feeds]