Questa sera alle 21:00 l’appuntamento sarà anche con il Volley maschile di serie A per il recupero della sesta giornata. Recupero dovuto all’impegno dei pontini il 27 novembre in Challenge Cup dove hanno guadagnato la qualificazione ai sedicesimi di finale. Avversario il Verona di Andrea Giani che ha all’attivo nove punti grazie a tre vittorie e tre sconfitte. Il tecnico dovrebbe schierare Boninfante al palleggio e Gasparini opposto, Anzani e, appunto, Zingel al centro, White e Ter Host schiacciatori, Pesaresi libero. Una formazione che fa della potenza fisica il punto di forza.
Dalla parte pontina Roberto Santilli può riproporre la formazione di partenza di domenica con Piacenza: Sottile in regia e Starovic opposto, Gitto e Verhees al centro, Skrimov e Fragkos schiacciatori, Rossini libero.
Entrambe le formazioni sono reduci da una netta sconfitta nell’ultimo turno di campionato: 3-0 per Verona sul campo di Molfetta e 1-3 in versione casalinga per Latina sconfitta da Piacenza; una vittoria in questo recupero è una importante occasione per entrambe.
I precedenti sono a favore di Verona: nelle 16 gare giocate in A1 Latina si è imposta solo 7 volte.
[better_feeds proceeding=”Verona – Latina” description=”Testa a testa match risultato”]6530170,6530171[/better_feeds]
