La quota vincente
Basket

Antepost NBA, il pronostico: non solo Cavs, ecco chi vincerà la Eastern Conference!

NBA Pronostici, Cleveland Cavaliers-Phoenix Suns: fra gli impegni più facili possibili
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Evento: Basket > USA > NBA > Antepost > Vincente Eastern Conference

Una domanda tanto banale da sembrare retorica. «Chi vincerà ad Est?». Il coro di risposte porta dritto dritto in Ohio, più precisamente alla Quicken Loans Arena, tana dei vicecampioni in carica: i Cleveland Cavaliers di sua maestà LeBron James. Anche secondo le quote i Cavs sono i grandi favoriti alla vittoria della Eastern Conference. Metabolizzata la delusione per l’anello sfumato in finale (vuoi per la bravura dei Warriors, vuoi per gli infortuni di Love ed Irving) il team di coach Blatt è pronto a dare un nuovo assalto al titolo. Rinforzi e fame di rivincita a parte, l’unico nodo da sciogliere è quello legato al rinnovo di Tristan Thompson. Troppo poco per rovinare i piani di King LeBron e soci? Il compito di rovinare i piani a Cleveland spetterà, in primo luogo, ai Chicago Bulls del nuovo tecnico Fred Hoiberg. La preseason non ha dato indicazioni positive, tutt’altro. Il recuperato Derrick Rose ha già parlato di freeagency e i compagni di squadra, Butler in primis, non sembrano intenzionati a fiancheggiarlo (vedi al capitolo gomitata al primo allenamento con conseguente frattura orbitale all’occhio e dichiarazioni “freddine” da parte del resto dello spogliatoio). Infortunio, quello del playmaker, che si aggiunge a quello di Dunleavy. L’avvio di stagione sarà in salita. Le partenze di DeMarre Carroll da una parte e Paul Pierce dall’altra riducono, e non di poco, le chance di Atlanta Hawks e Washington Wizards. La sorpresa potrebbe essere proprio la nuova squadra dell’ex numero 5 di coach Budenholzer: i Toronto Raptors. I canadesi si sono dati un gran da fare sul mercato accaparrandosi anche le prestazioni di Scola, Bennett, Biyombo e Joseph. Tutta da decifrare la situazione degli Indiana Pacers: il ritorno di Paul George e l’arrivo di Monta Ellis basteranno per compensare le tante partenze dell’estate?

Con Love e Irving al meglio pronti a fiancheggiare LeBron la sensazione è che non ce ne sia proprio per nessuno, almeno ad Est.

Pronostico: Cleveland Cavaliers vincenti Eastern Conference.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top