La quota vincente
Calcio

Argentina, i pronostici: il Boca non può più sbagliare

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Domenica sera di grandi firme nella Primera Division Argentina, in campo, tra le altre, il Racing di Milito, reduce dalla cocente eliminazione nei quarti di Libertadores contro il Guarani, il Boca, fresco di addio a Osvaldo, e i rivali cittadini del River, tornati di recente nella Top4 del calcio sudamericano e pronti ad affrontare, nelle semifinali di Copa, proprio i paraguaiani carnefici di Bou e soci. Ecco, partita per partita, l’analisi e i pronostici dei nostri esperti di quote.

Rosario-Independiente: trasferta da non sottovalutare per Mancuello e soci che, in cerca di punti per scalare qualche posizione in classifica, fanno visita alla quarta forza del campionato, le canallas dell’ex catanese Pablo Alvarez. Nonostante il gap di sette punti tra le due squadre non è da escludere un blitz dell’el rojo di bomber Albertengo, classe 1991, già a quota otto centri. Pronostico: X2.

Atl. Rafaela-Nueva Chicago: terzultima contro ultima della classe, match della paura al Nuevo Monumental. Gli ospiti, fermi a quota sei, sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagione. Allo specchio due delle peggiori difese del campionato, gli attacchi avranno la meglio? Negli ultimi cinque scontri diretti sempre presente l’esito Goal. Pronostico: Over1,5.

Racing Club-Velez Sarsfield: dopo la cocente delusione subita in Copa Libertadores el principe Milito e compagni cercano vendetta in patria. Quarta della classe e reduce dal doppio successo ai danni di Independiente e Aldosivi La Academica vuole fare tris. A El Cilindro arriva il Velez dell’ex senese Nanni, team molto equilibrato (16 i gol fatti e 14 quelli subiti) che è riuscito a raccogliere sei punti nelle ultime due uscite. Precedenti tutt’altro che scoppiettanti, negli ultimi dieci scontri diretti la media è di 1,5 gol a partita. Pronostico: Under.

Boca Juniors-Newells Old Boys: reduci da due ko di fila e dall’addio a Osvaldo, rientrato al Southampton dopo il prestito, gli xeneizes non possono permettersi ulteriori sbavature. Le sconfitte incassate contro Aldosivi e Velez hanno fatto perdere la vetta all’ex etneo Peruzzi e compagni. Alla Bombonera, contro i rossoneri di Maxi Rodriguez serve una vittoria. Brutte notizie per i due tecnici, Arruabarrena e Gallego, che dovranno fare a meno di Gago e Casco, impegnati con la nazionale di Tata Martino. Pronostico: 1.

Olimpo-River Plate: trasferta alla portata per i millonarios di Pablo Aimar. Per confermare il secondo posto (a -3 dal San Lorenzo ma con una partita da recuperare, contro il Tigre) il team di Buenos Aires ha il compito di espugnare l’Estadio Roberto Natalio Carminatti, tana degli aurinegros. Non un vero e proprio fortino, basti pensare che Blanco e soci, davanti ai propri tifosi, sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Lo score è infatti di cinque pari e un ko con una sola rete segnata e tre subite. Pesanti assenze offensive per mister Gallardo che dovrà rinunciare ai nazionali Teofilo Gutierrez e Giovanni Simeone. Pronostico: Under.

Tigre-Aldosivi: scontro che promette spettacolo tra due squadre partite con il piglio giusto e divise da un solo punto. I padroni di casa, in attesa di recuperare il match con il River, confidano nel fattore Monumental de Victoria: nelle cinque gare interne disputate davanti ai propri tifosi l’ex viola Larrondo e soci hanno raccolto quattro vittorie e un pari, frutto di sette gol realizzati e uno subito. Gli ospiti, i gringos, di mister Fernando Quiroz faranno di tutto per non perdere contro un avversario tradizionalmente ostico: negli ultimi quattro scontri diretti altrettante vittorie del Tigre. Pronostico: 1.

 

 

I pronostici sulla Primera Division argentina li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top