Secondo incontro stagionale quello che andrà di scena all’1:00 italiana alla PNC Arena tra i padroni di casa dei Carolina Hurricanes e i St. Louis Blues. Nel precedente disputato lo scorso 16 novembre al Scottrade Center ebbero la meglio per 4 a 2 i Blues che proveranno anche stanotte a proseguire la striscia di successi (3 di fila sinora) e cercare di puntare alla vetta della Central Division per ora occupata dai Chicago Blackhawks. Dal proprio canto gli Hurricanes vorranno, vincendo, provare a sorpassare i Columbus Blue Jackets e i Philadelphia Flyers per insidiarsi al terzo posto nella Metropolitan Division. Dopo le quattro vittorie consecutive una brutta battuta d’arresto contro i Montreal Canadiens che ha ridimensionato leggermente le ambizioni, ma si ritorna nel campo di casa dove nel 2014 il record è di 5-2-0.
Favori del pronostico per i St. Louis Blues che però non potranno avere al top Steen e che dovranno fare molta attenzione al periodo di forma dei Carolina con una lineup al completo eccezion fatta per Ward ancora fermo ai box.
[better_feeds proceeding=”Carolina Hurricanes – St. Louis Blues” description=”Testa a testa risultato”]14160795,14160796[/better_feeds]