La quota vincente
Notizie dal Mondo

Assicurazioni, Axa presenta Protezione Salute Per Sempre

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il Gruppo assicurativo AXA Italia presenta Protezione Salute Per Sempre, la nuova polizza salute AXA Assicurazioni a vita intera che protegge il cliente per tutta la vita, anche quando raggiungerà un’età avanzata nel momento di maggior bisogno. AXA, infatti, non può annullare la polizza per sopraggiunti limiti di età o per aggravamento dello stato di salute, mentre il cliente ha sempre la facoltà di disdettare liberamente il contratto ad ogni scadenza annuale. Un pacchetto unico, completo, ampio e di valore, che accompagna il cliente dalla prevenzione alla cura, pensata per tutti gli eventi dal più al meno importante, e con assistenza 24/7. La prevenzione gioca un ruolo fondamentale per uno stile di vita sano ed è da sempre un tema chiave per AXA Italia, al cuore dell’intero percorso salute. Con Protezione Salute Per Sempre, ogni anno è possibile scegliere tra un check up salute e un check up sportivo per praticare attività sportiva in tutta sicurezza. A disposizione, inoltre, un test del DNA nutrizionale completo all’avanguardia con consulto di uno specialista della nutrizione per conoscere la predisposizione genetica alle intolleranze e sensibilità alimentari, individuare un corretto stile di vita e prevenire eventuali malattie e ridurre i rischi da infortuni sportivi.

La copertura prevede il rimborso delle spese mediche sostenute in caso di malattia o infortunio, per visite, esami, follow-up, trattamenti fisioterapici e rieducativi e terapie ambulatoriali da neoplasie. In caso di ricovero o day hospital, è possibile scegliere liberamente la struttura dove curarsi e gli specialisti più adatti, con la tranquillità di una copertura fino a 5 milioni di euro. Per accertamenti diagnostici, analisi di laboratorio, trattamenti fisioterapici, riabilitazione ed eventuali visite il massimale è pari a 10 mila euro. Particolare attenzione in caso di neoplasia maligna, con copertura delle spese anche per interventi di chirurgia ricostruttiva (come l’intervento di rimodellamento della mammella sana), per il test genomico al fine di valutare il percorso di cura e identificare il grado di recidiva e per visite di consulenza psicologica. Per le donne, inoltre, in caso di gravidanza e fino a 60 giorni successivi al parto, Protezione Salute Per Sempre offre anche il rimborso per visite ed esami di controllo.

Il prodotto offre un ventaglio di garanzie e servizi di assistenza esclusivi, come il consulto medico h24 in Italia e all’estero, Second Opinion con esperti nazionali e internazionali, teleconsulto con ampia scelta di specialisti, servizi a domicilio per un supporto concreto nella gestione del quotidiano, come ecografia e radiografia a domicilio, consegna dei farmaci a domicilio e servizi di assistenza professionale e pratica. La gestione dei sinistri Assistenza è affidata ad AXA Assistance, società del Gruppo AXA altamente specializzata.

Tutti questi servizi e molti altri ancora, sono a disposizione dei clienti sul portale Salute AXA, accessibile in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo, per un supporto completo dalla prevenzione alla cura. Un portale che nasce per rispondere efficacemente, sfruttando tutto il potenziale della tecnologia, alle due domande fondamentali che ci si pone quando si ha a che fare con una tematica di Salute (che cos’ho e dove posso curarmi) e per usufruire a pieno dei servizi di polizza. La gestione dei sinistri è affidata ad AXA Caring, società del Gruppo dedicata alla Salute che, con un modello operativo digitale ed un network convenzionato di oltre 5.500 strutture convenzionate, offre agli assicurati un livello di servizio distintivo sul mercato.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top